Il diario di James
di La Ragazza col Cappotto Bianco

13/04/14, ore 00:26

POSITIVISSIMO!!
Ciao, questa a parer mio è una delle storie più belle che io abbia mai letto (senza contare che adoro questi due personaggi) i dialoghi ,l'atmosfera davvero geniale  è un peccato che non hai più aggiornato :(

14/11/10, ore 18:43

Amicaaaa che è successo??aggiornaalaaa perfavore..

09/12/09, ore 20:32

wow, adoro la tua fan fiction!! *O* l'ho riletta almeno 4 volte, è bellissima credimi!! XD ti prego, aggiorna presto perchè non sto più nella pelle XD
by Birby ^^

27/08/09, ore 20:51

Che carino questo racconto, per ora ho letto il primo capitolo. Mi sembra una fic non molto impegnativa e scorrevole da leggere, la trovo molto carina!
" [...]per esempio io le ho regalato un profumo alla rosa, che simboleggia il suo animo dolce e sensibile. Che con me non ha mai." Grande! XD
P.S. Io adoro James. ^^

25/08/09, ore 22:38

Ciaooo! Sei sempre la migliore! Sono curiosissima di sapere cosa succederà a James dai suoi... finalmente Meowth ha avuto quello che si meritava per aver disturbato sempre J&J nei momenti cruciali!! Ahah posta presto un bacio kirlia^^

24/08/09, ore 14:07

ciaoooooooooo.troppo carino il capitolo,povero meowth tutte e 2 le zampette rotte....però mi hai fatto morire dal ridere,così forse stara buono nei momenti cruciali tra jessie e james.comunque è proprio vero che meowth non vuole essere un pokemon.evviva il compleanno di james,jessie ha avuto proprio una bella idea.jessie ha chiesto a james se scrivesse anche di lei e meowth....che carina ^__^ è curiosa,se solo sapesse.non vedo l'ora di vedere cosa succedera .alla prossima.

23/08/09, ore 15:33

ehi ciao!!! Mi sa che qui tra ammiratori segreti di kuromi e strane minacce da sconosciuti per jessie i misteri non mancano, vero? Ahah... grazie per aver recensito anche la my FF... mi ha fatto molto piacere!!! Comunque continua così... è una storia stupenda! Un bacio da kirlia e anche da mia sore mylotic...

23/08/09, ore 10:43

ciaoooooooooo.che bel capitolo.chi è questo disgraziato che minaccia jessie????l'ha fatta piangere....beh in fondo quella parte non mi è per nulla dispiaciuta,ma comunque non si fa.poverina ecco il vero motivo dei suoi sbalzi di umore,almeno di quelli più feroci.povero meowth,adesso tocca a lui il daffreddode,mi fa troppo ridere.come ho accennato sopra la parte che mi è piaciuta di più è proprio quella ilsieme alla mitica caramella gommosa...troppo carini.l'oroscopo chissa cosa vorrà dire?sono molto curiosa.alla prossima.

22/08/09, ore 16:30

ciaoooooooo.davvero un bellissimo capitolo.mi fai sempre ridere molto con tutti i casini che conbina meowth,james dovrebbe legarlo prima di parlare con jessie altrimenti non finiranno mai il discorso.la vita nel bosco è dura,povera jessie ci credo che è arrabbiata,dal dormire in una bella stanza,mangiare bontà e feste con martini,al freddo sacco a pelo,intemperie e tutti i guai,nonchè domande indiscrete,che combina meowth....mi verrebbero anche a me i 5 minuti.meno male che a james,quanto è dolceeeeeeeeeee ^__^ha proprio tanta buona volonta e poi ci ha messo anche la Rosa,jessie non poteva rimanere indifferente.il blocco che descrivi lo conosco abbastanza bene anche se sotto un'altra forma,a me piace disegnare e oramai sono alcuni mesi che non disegno nulla,mi viene l'idea e dopo la devo mettere su foglio,ma i movimenti,lo scopo del disegno,l'emozione che mi deve dare quando lo vedo,i colori..è tutto li il problema.e cosi credo sia anche per lo scrittore,l'inizio è facile è quello che chiamo contenuto,cioè la parte centrale,che è difficile,poichè hai dato una personalità hai personaggi e attenendoti a quella devi creare situazioni che ti piacciano senza cadere nel banale o già visto.però credo che c'è un modo per far passare questo blocco sia,come sto facendo anche io, liberare un pò la mente.per uno scrittore sarà leggere e parlare,per un disegnatore come me,vedere immagini,che stuzzichino la fantasia,perchè di questa si tratta.io non demordo,mi tornerà l'ispirazione e allora saranno guai per i miei pennelli.anche tu non ti arrendere nè abbattere,se quella tecnica del word non funziona,provane un'altra.perdonami se ho scritto tanto,ma mi dispiace vederti in difficoltà anche se dai capitoli non si nota,sono sempre carini e dolci.alla prossima.
(Recensione modificata il 22/08/2009 - 05:16 pm)

22/08/09, ore 09:43

Ciaooo! Questa fanfiction è davvero dolcissima! Continua così... sono una fan delle storie incentrate sui "cattivi"! Non preoccuparti per il blocco... sto provando proprio in questo momento la stessa cosa... riusciremo a superarlo!! Posta presto... baci kirlia^^

22/08/09, ore 03:43

Mi piace molto questa fic e mi piace molto il modo in cui descrivi James e i suoi dubbi,che carina la Jesse tenera ** ah e poi anche perchè non mi fai aspettare 3 anni per un capitolo xD,è vero non sono molti i fan di questa coppia ma io li adoro! ** e poi James che ha dato il bacino sulla guancia a Jesse è stato troppo tenero!! KYAAAAAAAHHH!!!! è molto piu emozionante quando sono lì lì per fare qualcosa di decisivo e poi si tirano indietro xDDD! per i tuoi blocchi,tranquilla che capita a tutti gli scrittori! aggiorna presto e supera il blocco che James è impaziente (e forse di piu Jesse xDDD)baci!!!

21/08/09, ore 16:52

ciaoooooo,il capitolo è molto carino.mi è piaciuto un sacco,specialmente la parte del molo,che carino james,peccato però non abbia verificato.ma infondo meglio così ancora un pò di suspance....jessie è davvero dolce,si è accorta di tutti i fazzolittino nel cestino,davvero dolce.il blocco dello scrittore????è una maledizione che hanno un pò tutti i scrittori ,almeno una volta ogni tanto,ma consolati non si è scrittori se non si ha un pò di blocco.sono contenta che hai aggiornato e se il blocco dovesse farsi risentire,sappi che faccio il tifo per te,insieme a jessie e james,perchè credo che sono parecchio contenti di come li descrivi.alla prossima.

20/08/09, ore 10:04

ciaooooooooo,questo capitolo è fantastico.mi ha fatto ridere dal principio fino alla fina,james con gli assorbenti in mano è il massimo,ci credo che jessie rideva.poi meowthina....con le convulsioni da cozze ha compensato parecchio il fatto che li abbia interrotti.che bello le predizioni dell'oroscopo si sono avverate,sono troppo carini,come dice ash.povero james,mi dispiace vederlo soffrire.comunque questa fic è davvero deliziosa.alla prossima.

19/08/09, ore 12:05

ciaooooooooo,sempre più belli questi capitoli.davvero forte quando si travestono e quando meowth sviene,mi ha fatto morire dal ridere.poveretto james ,la fame è fame,quando c'è bisogna che ne approfittino.mi piace molto come descrivi jessie con gli occhi james.sono talmente abituata a vederla strillare e picchiare tutti,ma con queste descrizioni non posso che non volegli bene di più.la parte quando sono ubriachi mi è piaciuta moltissimo.meno male che c'è la rivista degli oroscopi,la trovo una gran trovata,mi è piaciuto l'oroscopo di jessie e chissà......non vedo l'ora di vedere se si avverera.alla prossima.PS.mi permetto di farti gli auguri di compleanno,quindi auguriiiiiiiiiii.

18/08/09, ore 15:39

ciaoooooooooo.un capitolo bellissimo.adoro questa fic.è vero è una coppia poco sfruttata ma per questo si può scrivere molto su di loro e tu ci stai riuscendo benissimo.la parte più bella è,manco a dirlo,il bacio.l'ambientazione,le emozioni e le reazioni,tutto molto romantico.complimenti,continua cosi.alla prossima.