A kind of Magic
di LuLuXion

07/03/20, ore 17:54

Prima di ogni altra cosa: ma quanto è bello questo banner?
Sono tutti stupendi, ma questo più lo si guarda più da dei brividini perfetti per l'atmosfera di questo capitolo.
E infatti, il momento di dolcezza e spensieratezza di Asra e Hanan viene presto interrotto da qualcosa di completamente diverso.
La voce eterea che li interrompe sa di soprannaturale, di occulto, e giustamente Asra si mette subito all'erta.
Lui sa senza alcun dubbio di chi si tratti, ed è veramente bello leggere di quanta decisione, quanta rabbia possa dimostrare questo giovane mago solitamente spensierato. La tua descrizione gli fa pienamente onore.
La piccola parentesi nella radura è veramente carina. Il discorso su Lucio, che è stato avvistato in forma caprina, non è molto rassicurante, tutt'altro; però di contraltare c'è Hanan, che evocando le fiamme scopre quanto il suo potere si sia rinforzato.
Ma questo momento, anche lui, ha vita breve, perché i due maghi si spostano dalla radura e finalmente Lucio si palesa.
La sua descrizione è perfetta, inquietante al punto giusto, e anche se sembra momentaneamente innocuo un po' di brividi me li ha dati.
La preoccupazione di Asra è tutto fuorché infondata, e posso capire il suo odio verso il vecchio conte.
Insomma, davvero una pessima avventura quella che li ha attesi appena fuori dalla grotta. Necessaria, perché presto o tardi avrebbero dovuto guardare faccia a faccia colui che sta minacciando di nuovo la loro felicità, ma davvero sgradevole.
Un altro bellissimo capitolo, complimenti <3