Death Eraser
di EcateC

09/08/20, ore 17:22

Buon salve e buona domenica pomeriggio! Ho allattato davvero tanto l'anime di Death Note, anche se con un decennio circa di ritardo; è una cosa che che credo non smetterà di essere amata così tanto per molto tempo ancora. Qui la situazione fra Le e Light sta mutando molto rapidamente, credo che Misa ben presto dovrà aprire gli occhi e fare qualche mossa al riguardo. anche se temo che sarà del tutto inutile Visto la evidente attrazioni che hanno l'un per l'altro due giovani. dimmelo semplice e nei facile visto che stanno collaborando un caso piuttosto difficile, di cui uno dei due è molto evidentemente coinvolto in prima linea. Sarà molto più difficile alla fine dimostrare le proprie tesi e prove a chi di dovere, di conseguenza, fare ciò che è più giusto compiere, a prescindere dal proprio pensiero e emozioni. Tuttavia ho come l'impressione che anche questa storia, seguirà fedelmente la trama originale, quindi vedremo molto presto una cosa che ha fatto girare tantissimo le scatole e sperare in qualche colpo di scena, il quale non è mai arrivato. Purtroppo, davvero!