Il Ragazzo Che Non Dovrei Voler Amare
di Dan13la1995

04/07/20, ore 08:04

Che capitolo!
Un vero e proprio concentrato di emozioni dolcissime. Penso proprio che ormai Theo sia il mio personaggio preferito *-* lo amo follemente. E' così umano, così tormentato e pieno di emozioni... ha rapito il mio cuoricino.
Andiamo con ordine, ora commento mano mano tutto quanto :P sono pignola lol.
Mi piace tantissimo il modo in cui si sta sviluppando il rapporto tra Liam e Theo. In particolare, apprezzo che Liam non si sia già innamorato di Theo... odio quando succede, quando dopo un paio di capitoli improvvisamente sboccia l'amore… no. Liam vuole essergli amico, e questa è una cosa giusta. I sentimenti di Theo sono un'altra questione, quelli già c'erano, quindi è normale che tornino prepotenti, anzi, ancora di più, ora che i due sono grandi.
Bellissimo il modo in cui tutta la scuola scopre che Liam e Theo sono adesso fratellastri XD sono super curiosa di leggere cosa accadrà a questa fantomatica festa, ho come il sospetto che potrebbe esserci qualche passettino in avanti nella loro relazione.
Ah, le storie d'amore slow burn… le amo <3
Scopriamo anche da cosa deriva il titolo della storia, e qui ammetto che mi hai lasciata a bocca aperta. Sarà che sono abituata a leggere del passivello della situazione che si innamora per prima e si fa i patemi mentali assurdi sull'amore non ricambiato, ma davo per scontato che il titolo si riferisse ai sentimenti che Liam sarebbe arrivato a provare per Theo.
E invece no, tu rbalti la cosa: è il ragazzo stronzo che si tormenta per amore e io *-* amo tutto ciò. Una scelta originale e bellissima, che mi piace da matti.
Theo è un personaggio così romantico e tormentato, con una personalità molto più profonda e sensibile di quella che si sarebbe potuta credere a primo impatto <3 adopt
Bellissimo vedere come si comporta in presenza di Liam, la cotta che gli brucia nel petto è così dolciosa e fantastica. Amo come si stiano avvicinando, come stiano diventando sempre più vicini e amici. E' bellissimo leggere di loro che parlano in modo normale, che cercano di capirsi piano piano.
Una storia che si sta rivelando a ogni capitolo sempre più bella *-*
A presto,
Anna