Solace, growth and hope

19/04/20, ore 18:12

*_____________________________________________________*

one sky, one destiny <3

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ma quanto è meravigliosa quella lettera, ne vogliamo parlare, eh? T_T

Che brutto periodo deve essere stato per Kairy, avere la consapevolezza di aver dimenticato una persona così importante per lei, come quando non ti ricordi una parola ma la hai sulla punta della lingua. O come quando io guardo gli attori nei vari film e cerco di capire questi chi min**ia siano visto che mi sono maledettamente familiari avendoli visti in altri film precedentemente. Che nervi.

Ma essendo lei la persona più positiva di tutti mondi seconda solo a Sora, è sicura che tutto si sistemerà, si ricorderà di lui, e lo troverà!
Cosa che poi avviene. Questa positivà così genuina e potente è una cosa bellissima! Le persone che la posseggono sembrano brillare di luce propria, proprio come lei (togliendo che sia una principessa della LUce LOL).

11/04/20, ore 20:04

E si sono ritrovati infatti... e poi persi nuovamente.
*cerca di non piangere*
Grazie per avermi tenuto compagnia con queste storielle in questo sabato del tutto vuoto.
Mi hai riempito il cuore e riscaldato dentro visto quanto tutto è così dolce.
Come al solito riesci a trasmettere tutte sensazioni positive e dolci.

Vera.

21/02/20, ore 12:12

Credo che il finale di Kh1 e Kh2 siano in assoluto i più commoventi della saga. Sarà che ne hanno plasmato la mia infanzia e adolescenza al pari di altri titoli. Detto questo, rileggere quelle parole di Kairi, rivedere da vicino il momento della stesura della lettera è stato molto molto toccante. Un Missing Moments che completa appieno il finale di Kh2 permettendoci di avvicinarci ai pensieri della principessa. Ti rinnocoi miei complementi per aver utilizzato al meglio i promt del Giardino, ogni capitolo era particolare e ben incentrato sull'IC dei vari personaggi, magari avessimo visto momenti simili nella saga originale! Un saluto e alla prossima Elgas