Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: steffirah    16/02/2020    3 recensioni
Questa storia partecipa alla “Flash Challenge: Bacio” indetta dal gruppo Facebook “Il Giardino di Efp”.
---
1. Prompt 40: Bacio della buonanotte (Terquaven)
Da quando erano tornati a casa nessuno dei due riusciva più a trascorrere notti serene… E ora persino Ventus, che aveva sempre avuto un sonno profondo e quieto, si era svegliato urlando.
Aqua rivolse un’occhiata di sbieco a Terra, incupendosi per le scure occhiaie che solcavano il suo sguardo.
«Terra, vorresti anche tu un bacio della buonanotte?»
---
2. Prompt 55: “Cos’è un bacio?” (Rokushi)
«Questo è un bacio, Roxas.»
Quando si tirò indietro fu il suo turno di guardarla ad occhi sgranati. Portò la mano nel punto toccato dalle sue morbide labbra, ora fresche a causa del gelato, e sentì un calore sconosciuto irradiarsi da quel minuscolo centimetro di pelle e spandersi in tutto il suo corpo.
---
3. Prompt 58: Baciare una lettera (Sokai)
Si erano promessi qualcosa… qualcosa di estremamente importante. E qualunque cosa fosse, era ciò che faceva sì che dovunque lui andasse, lei fosse sempre insieme a lui.
«Non importa dove tu sia… un giorno ti ritroverò», sussurrò convinta, posando un lieve bacio sulla lettera, prima di arrotolarla e chiuderla in una bottiglia di vetro.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aqua, Kairi, Roxas, Terra, Xion
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts II, Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt 58: Baciare una lettera
Pairing: Sokai 
KH2

 
(202 parole)





 
Portafortuna








Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà:
ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...

o forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi,

ma tutti condividono lo stesso cielo –
un solo cielo, un solo destino.


Kairi sorrise, rileggendo per un’ultima volta le parole che aveva appena finito di scrivere. Rivolse uno sguardo verso la notte stellata, poggiando la testa contro la finestra. Chiuse gli occhi, sentendosi più leggera.
Se soltanto fosse riuscita a ricordare qualcosa di quella persona, qualunque cosa che avrebbe potuto suggerirle dove trovarlo…
Proprio allora un buio e muto ricordo prese vita nella sua mente, bussando alla porta del suo cuore.
Riaprì gli occhi, fissando la lettera stupita. Si erano promessi qualcosa… qualcosa di estremamente importante. E qualunque cosa fosse, era ciò che faceva sì che dovunque lui andasse, lei fosse sempre insieme a lui.
«Non importa dove tu sia… un giorno ti ritroverò», sussurrò convinta, posando un lieve bacio sulla lettera, prima di arrotolarla e chiuderla in una bottiglia di vetro.
L’avrebbe lasciata al mare, e il mare l’avrebbe sicuramente portata da lui. Sicuramente.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: steffirah