Smash!
di Saruwatari_Asuka

Todoroki, piccolo bimbo spaesato, sei un po' tonto a volte, ma ti vogliamo bene anche per questo. Mi dispiace un sacco per Momo, trascurata dal suo ragazzo e nel corpo di Midoriya, piccina.
In tutto questo quelli messi peggio sono sicuramente Bakugou e Kirishima, la mia bromance preferita rovinata da Ashido o per meglio dire da Mineta. CHE TU SIA MALEDETTO MINORU!

Eijiro è una povera anima nelle mani di una pazzoide (o mina vagante - ohohohohoh - che dir si voglia), ma mi dispiace che abbia dovuto prendere la drastica decisione di lasciarla. Però risolveranno, ne sono sicura. E poi si, vi prego, super amicizia tra Todoroki e Bakugou, un'altra bromance stupenda. Aspetto la Kacchaco con ansia proprio, Uraraka appena Bakugou torna nel suo corpo vai e colpisci forte.

Ad ogni modo tutto procede per il meglio, almeno credo, e con l'arrivo di Melissa spero che si dia una svolta a questo mistero dello scambio. Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.

Vi mando un abbraccio!

-bluebb

Oh beh sembra che le cose si stiano risolvendo per il meglio...
Un'amicizia rovinata, due relazioni distrutte, una risaldata e una appena creata.

Todoroki ha ragione si, ma non si può certo dire che Momo...no ok, Shoto ha ragione, Bakugo ha il triplo dei problemi di Momo. Yaoyorozu alla fine ha fatto una doccia fredda per risolvere il maggior problema fisiologico che un ragazzo possa avere, mentre essere "Gelosa" perché Todoroki sta più intorno a Bakugo che a lei...beh si può dar fastidio, ma effettivamente dovrebbe essere quella sveglia della coppia. Comunque fino adesso hanno tutti fatto casino con i Quirk, manca appunto Momo, e se gli scappa One for All mentre è incazzata con Shoto e prova magari a tirargli un pugno o schiaffo: braccio infortunato a vita per Izuku, dolore atroce per Momo e funerale per Shoto. Endeavor sarà proprio contento XD

Detto questo vi saluto.
ReaderManga0, mio caro Shoto prega che non sia incazzata quanto credo, altrimenti altro che cicatrice da ustione.