Un uomo tra tanti (Resident Evil 2/3)
di FreddyOllow

17/02/20, ore 18:13

👋-
Jill: -1998: fuga dall'hotel-
Leon: -vorresti forse parodiare 1997: fuga da New York, bellezza-
Jill: -siamo o/oppure no in fuga, Kennedy-
Nemesis: -STARS-
Tutti: -nessuno ti ha interpellato, grazie-
tutti i pg della storia, la piccola Michelle inclusa, prendono il Nemesis a calci e pugni/pugni e calci
Nemesis: -X_X alias/aka ho capito, ho capito, me ne vado...
ops
Alooohaaaaaaaaaaaa👋
Siamo arrivati al finale, oddio mio-
Jill: -scappiaaaaamoooooooooooooo-
Leon: -e dove, bellezza, sentiamo -.- stanno piovendo zombie ovunque, aqui-
Jill: -.....................-
poco dopo
- Andiamo! - Jill diede un piccola spinta a Claire che le sbarrava la strada. (cit)
Claire: -'a scema *guarda male la Valentine* si dice UNA piccola, qua-
tutti a cercare la A mancante, zombie compresi
Gli tese un mano. (cit)
Tom: -ma cribbio, auto', si scrive UNA mano, accidenti -.- c'è un'altra A mancante, aahòòòòòòòò-
ehm ehm
-a proposito, da notare come Tom, dopo che Michelle è corsa da Lara - e te credo, la donzella è mille volte più affidabile di lui, oltre che normale di testa, a differenza di lui - dicevo, da notare come Tom continua a fare caxxate a tutto spiano-
Tom: -occaxxo-
Leon: -ma piantala, amico-
Jill: -e vedi di ampliare il tuo vocabolario-
Nemesis: -STARS-
il mostro lancia un dizionario, trovato chissà dove, in testa all'uomo barbuto
Tom: -ma ahia- *si massaggia la testa*
Oliver: -auto', sgancia 'o ghiaccio, annamo -.- a momenti Leon mi scassava il braccio-
Leon: -EEEEEEEEEEEEEEEE-
Oliver: -ma va a da via el xx -.- altro che EEEEEEEEEEEEEEEE-
segue un caxxotto dell'uomo all'indirizzo di Leon
Leon: -ahio :|
ooooooooooooooooooooooook
Passando ad altro, per un momento/attimo ho pensato che Tom avesse fatto il kamikaze-
Michelle: -summer- *guarda male la sottoscritta*
-salvo poi scoprire come la Jill ha affermato di averlo visto scappare via-
Tom: -una domanda, autore😇 viste tutte le volte in cui la castana ha dato per morto chi non lo era e viceversa, ecco, sì; ma siamo sicuri che mi abbia veramente visto scappare vivo-
Jill: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Leon: -mica è colpa nostra se il tuo intuito - a dispetto di essere stata nella STARS - fa ancora più schifo di quello di summer-
Io: -ed il mio fa acqua da tutte le parti, ciccilla-
Nemesis: -STARS- *traduzione; e non parliamo di come hai detto al gruppo di avermi fatto secco quando io sto decisamente da favola, mia piccola Valentine*
epic facepalm di Jill
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMM
Nemesis: -🔥 *viene letteralmente arrostito* STARS :| *traduzione; ella peppa -.- mi avete forse scambiato per un pollo arrosto, voialtri?*
menù del giorno; mostro alla griglia; servitevi, grazie
- Non mi pare il momento di discutere. - S'intromise Leon. - E meglio allontanarci da qui. Il tetto del bar sta crollando. - (cit)
Leon: Ed è anche/pure evaporato l'accento/apostrofo a quell'E', miseriaccia al Nemesis bruciato male-
Nemesis: -STARS- *traduzione; 'a sbirro, non sono l'unico semina-sviste, aqui*
i due si squadrano a vicenda
-ed ecco come, durante la fuga, è arrivata anche/pure Sherry-
Lara: -..............- *traduzione; aiuto, non mi sento molto bene*
Michelle: -auto', Lara sta maaaleeeeeeeeeeeeeeeee- *piange*
-meno male che Oliver le ha passato l'inalatore...
E dopo la fuga nel bar-
I denti del portinaio stavano per affondare nel suo polpaccio, quando il cranio del portinaio esplose, schizzando di cervella il pantalone di Leon. (cit)
Leon: -bleeeeeeeeerrrrrrghhhhhhhh *voxxta anche l'anima* che schiiifoooooooo-
-dicevamo; e dopo la fuga nel bar - e dal bar - adesso abbiamo anche/pure la Jill M.I.A-
Jill: -&%&%&%&%&%&%%& alias/aka auto', ma sempre Missing In Action mi lasci, e che èèèèèèèèèèèèèèèè-
poco dopo
Leon: -auto', guarda che non ho scritto spuntino per zombie e/o massì, mangiatemi pure e/o sono un bersaglio facile sulla maglietta/divisa, cribbio-
Io: -ma dico io -.- non solo l'hai quasi fatto mangiare vivo dagli zombie, ma - non contento - gli hai pure fatto trovare un'arma puntata dritta dritta sul muusoooooooo?🌋
'A freddy, miseriaccia a teeeeeeeeeeeeee-
Tutti: -DIIIIISGRAZIEEEEEEEEEEEEEEEETO🌋
della serie; ma si salverà qualcuno, qua?
Arrossò per la gelosia, e stava per parlare, quando Michelle l'abbracciò senza motivo. (cit)
Lara: Si scrive arrossì, amico-
- Io e Michelle siamo migliore amiche. - (cit)
Sherry: -sarebbe MIGLIORI, autore-
-passando ad altro, se mi capiti tra le mani ti sminkio di legnate🌋 hai appena fatto fuori Lara a suon di attacchi d'asma🌋 ma io ti-
Nemesis: -STARS-
Io: -ecco, sì, acchiappa l'autore e spediscilo in orbita-
Lara: -così impara ad ammazzarmi e/o similia e/o a svalvolare il testo a suon di lettere mancanti-
ed ecco come il Nemesis arrosto inizia a dare la caccia allo scrittore
-nel frattempo si è scoperto come Leon è ancora vivo-
Leon: -che cuulooooooooooooooo-
Carlos: -macciao, auto'👋 oh, non è che mi farai morire male, vero-
FreddyOllow: *chiamato in causa* -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat? :|
andiamo avanti, vala'
- Sono Carlos Oliveira. - Gli tese un mano. (cit)
Carlos: -si dice UNA, amico, U N A-
segue un epic facepalm di Oliveira
Poi un giorno mi so detto: perché non fare una cosa a tre. (cit)
Carlos: -amico, non sono mica un dialettale -.- si scrive SONO, qua :|
ops
Sono stato un coglione ha lasciarla in cucina. (cit)
Ma whaaaaaaaaaaaat -.- a quell'A non serve l'H, per la miseria😱
poco dopo
Gli rispose Leon distratto, osservando le foto appesa ai muri. (cit)
Leon: APPESE, amico -.- e no, eh, eddai-
Fece un pausa mentre sbuffava di rabbia. (cit)
Carlos: -e te credo che sono arrabbiato, si scrive UNA pausa, qua -.- please save the grammatica italiana, auto', insomma, oh-
Ebbe quasi un nuova crisi quando notò il parco giochi totalmente invaso dai non-morti. (cit)
Lara: -.......................-
Oliver: -traduciamo; sta dicendo si scrive UNA nuova, pirla -.- una domanda, autore, ma ti funziona oppure no la A della tastiera-
Lara: *a gesti* -oggi la A l'è sempre M. I. A, per forza/questo chiedo...
Nel frattempo - alla faccia della mia ipotesi - Lara sembrerebbe stare meglio-
Lara: -hai fatto proprio come Jill-
Io: -ops-
Jill: -mi serve un bagno caldo, autore *si mostra piena di sangue* guarda te/un po' che roba-
Sherry: -aaaaaaaahhhhhhhhhhhh *vede la Valentine ricoperta di sangue* c'è la Carrie di Carrie, lo sguardo di Satana degli anni 70-
Jill: -X_X-
citazione!mode
- Seguimi. Andiamo sul terrazzo. Claire è andato lì. - (cit)
Claire: -auto' -.- una donna, io sono -.- quindi ANDATA, ci vuole :|
O.o
E si è anche scoperto come Barry è arrivato con l'elicottero-
Leon: -riusciremo a raggiungerlo, visto anche come adesso ho delle scarpe talmente grandi da ballarci dentro-
Carlos: -O.o-
Leon: -guarda che ci ballo sul serio, amico-
Carlos: -sempre meglio che essere senza, scusa -.- pensa se ti andavano strette, sarebbe stato anche peggio-
Leon: -...................
-da notare inoltre come hai dipinto Carlos come un vero e proprio latin lover😋
Piuttosto-
Oliver e Lara scapparono dall'altra parte e s'infilarono dentro un videoteca.
Oliver: -va' che si dice UNA videoteca, amico-
Lara: -va' che gli altri sono scappati nella metrò, amico-
Claire: -auto', va' che sono spariti i piccioncini-
Lara: -........................-
iauch
- Là fuori ci sono zombie, è qua... - (cit)
Lara: -c'è un accento di troppo a quell'E :|
ehm ehm
- Ha dovuto farlo. - Le rispose Oliver. - Non la sto giustificando, ma rifletti un po'. Avresti lasciato morire Claire per salvare Michelle e Sherry? -
Lara non rispose, anche se voleva dire un sì secco. (cit)
Claire: E poi ha osato criticarmi -.- &%&%&%&%&%&%&%&%& ha osato farlo quando lei avrebbe fatto la stessa, identica, cosa -.- 'a ipocrita :|
ooooooook
Ed ecco come i due fidanzatini - a non fare come ha detto Jill - sono stati lasciati a terra-
Oliver: -&%&%&%&%&%&%&-
Lara: -guarda là, c'è una Jeep-
BROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
-e meno male che hanno trovato la Jeep, altrimenti addio😱 l'è semplicemente/praticamente/decisamente sciupa tutt😱
E per finire in bellezza-
Magari pensavano fosse un squadra di ricognizione o una roba del genere, pensò. (cit)
Oliver: -ma cribbio, auto' -.- &%&%&%&%&%&%& *sclera* si scrive UNA squadra, qua-
-tornando alla storia...
Alla parte finale mi hai messo l'ansia🌋 miseriaccia a teeeeeeeeeeeeeeeeee🌋
L'ANSIA🌋
Meno male che alla fine sono scappati tutti-
Tom: -auto', ed io🌋 hai solo detto che sono scappato prima di fare arrosto il Nemesis, ma poi?🌋
mayday; mayday; Tom il pazzo l'è M.I.A
Stavo dicendo; per fortuna è finito tutto bene😊 i tuoi pg si sono salvati, Leon e co. pure, e Nemesis e compagnia bella sono tutti morti male/morti tutti male😇
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 13/03/2020 - 01:52 am)