Family...
di Melanto

18/02/20, ore 17:48

Awww ma come sono temeri i Morisaki-twins. *__*
Shuzo sa essere pessimo ed uno stronzo megagalattico quando vuole, ma sa anche essereun buon fratello, altrimenti Yuzo non gli sarebbe così legato.
Takeshi e Kumi! squeeee!
Siccome per le famiglie hai usato gli stessi nomi di Lazarus, mi sono ritrovata a domandarmi come sarebbe stato Shuzo in mezzo all'apocalisse Zombie. XD

18/02/20, ore 09:04

Oddio che carini, non dubitavo che sarebbero convogliati a giusta rappacificazione.
Shuzo ha esagerato, ma ha anche capito che Mamoru è davvero importante per Yuzo anche se ancora è tutto un divenire costante che non è ancora ben definito.
Entrambi travolti da qualcosa di sconociuto e forse, perchè no, stabile.
Vedremo.
Questo rapporto dei Morisaki è davvero bellissimo così profondo e affettuoso...
i miei figli sono più come gli Izawa vista anche la difefrenza di età... e non vedo l'ora di vederli all'opera perchè mi ci immagino i miei pargoli.
Brava Mel
Sanae77

18/02/20, ore 00:18

Ma quanto è tontolo Yuzo che si fa le pare più sperticate per aver buggerato il fratello. E Shuzo, al rientro del fratello non gli fa subito la vita facile. Ma alla fin fine ha capito che per Yuzo quella con Mamoru è uba cosa seria, anche se il fratellino ha paura a dire cosa prova.
In ogni caso ora per Mamo la strada è un po’ meno in salita.
Chi invece ho trovato comico è Takeshi, che da una parte è riluttante a buttarsi con Kumi nonostante le rassicurazioni di Yuzo che a lei lui interessa davvero e poi si sente “sporco dentro” per le coccole reciproche dei due fratelli (timidone incredibile, quasi peggio di Tsubasa 😂).
Comunque è vero, i Morisaki Bros assieme danno scintille!

17/02/20, ore 16:13

MA QUANTO SONO CARINI? QUANTO?!?

Vedi che allora Shuzo è un cucciolo quasi quanto il fratello? Lo sapevo io!
Questa storia mi ha fatto andare in overload di tenerezza **

...però un po' ti odio per aver tolto a Shuzo il suo arcobaleno... per mantenere l'equilibrio, lo facciamo comparire sulla testa del mini-Izawa? xD (sì, proporrò e riproporrò questa cosa fino a penderti per sfinimento LOL)

Grazie per allietarmi sempre i lunedì, e per sorbirti i miei scleri <3