Lei o Lui
di candidalametta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/04/10, ore 08:41

Il personaggio di Cassie/Ken contenuto in questa storia è straordinario, perfettamente delineato nelle sue caratteristiche e nei suoi tratti adolescenziali, capace di produrre parecchi brividi durante il corso della storia.

22/12/09, ore 18:42

"Jared Leto che si convince a cambiare il suo schematicissimo piano aumentando lo spreco di benzina e quindi incrementando l’inquinamento del pianeta per andare chissà dove." AAHAHAHAHAHHA Ennò non si fa!!! Non è ecologically-correct!!!
Ahahhhahaha il Tim-imbranato è da morire dal ridere!!! Ahahahah sì sì me lo vedo con la sua espressione da pesce lesso (non me ne vogliano le Tim-girl) che vuol fare il tombeur-de-femme.. ahhaha sìsìsìsì e nononononono non mi abbasserei MAI E POI MAI ad attaccare le mie ff sui vetri del tourbus (Si fa in Marzo, ok? Ottima idea, inizio a stamparle, le traduciamo prima, vero? ho giusto un'amica italo-americana che... Super attack, ok?) IO ho la mia dignità (e quando mai? E' già in the gutter da un pezzo...ahahahah)...!! Baci! Shanna.

18/12/09, ore 16:34

Non essere cattiva con te stessa, può capitare spesso di non trovare tempo, voglia o semplicemente di non riuscire a scrivere un capitolo che ci piaccia.
Intanto prendo quello che hai postato con grande gioia, visto che evidentemente non lascerai la storia incompleta, e come piccolo assaggio del seguito, che spero avrai meno problemi a scrivere.
effettivamente un po' demenziale, come hai detto, lo è..ma è stato davvero divertente vedere persone teoricamente ADULTE (mah..xD) comportarsi in quel modo. Sinceramente, sembra che Shan e Tomo siano i fratelli di Cassie, altro che il "caro" Martin! xD
al prossimo cap!

18/12/09, ore 10:29

Oddio, Lory! Ma ne è valsa la pena aspettare, direi!!! Ahahhah questo "povero" (str*é%£%£§°%ç%£ç%£$%) fratello così strapazzato dai 30STM! Ma che pena che mi fa (manco un po'...)... ma poverino (str£%$%"$"&&&&*éé ti sta bene...) Bello bello!! E chi sarebbe la donna che compare? Dai dai facci sapere! Baci! Shanna.

17/12/09, ore 00:00

su! Non ti buttare giù in questo modo! Il capitolo è breve ma è divertente! I guys sono spassosi: immediatamente hanno adottato Cassie come una mascotte, ancor più coccolosa perché una ragazza!
E Cesar? Beh, è un'idiota. E ancor più idioti sono quei bambocci che lo seguono.
E nel delirio collettivo meno male arriva Emma, anche se non so se vorrei vederla incavolata come una biscia...

18/10/09, ore 20:36

Ahahah Jared che se ne accorge? E Tim che prima svela il segreto e poi tira pugni? Oddio, Lory... mi sorprendi ogni secondo di più!! E povera Cassie che il suo sogno crolla per quel manigoldo del fratello che se lo prendo io.. $£%$%%£%"£% non so cosa gli faccio a quello!! £$$&$&%"é*ç°çç°à+£"$ Mo' lo legnano tutti a sangue, vero? Dimmi di sì!!! (Ops... mielosa-Shanna si è nascosta nello sgabuzzino lasciando spazio a Shanna-la-sanguinaria...) Bravissima!! Mille baci! Shanna

17/10/09, ore 15:38

.... Scusa! Perdonami! A casa mi hanno staccato Internet e sto impazzendo:(
Ti scrivo dal computer di una biblioteca -_- E ho detto tutto.
Quando ho più tempo ti recensisco e leggo anche gli altri capitoli, ora mi devo sbrigare perchè il computer serve ad un'altra persona( che palle!)
Comunque.. Sei un fulmine! Mi aspettavo di trovare un paio di capitoli nuovi ma .. quindici! WOW!
Adesso mi stanno proprio guardando male, quindi devo chiudere!
Un bacione
Roby

12/10/09, ore 18:02

Bravissima!!!! Perfetto, davvero, ah, lo sapevo che il nuovo singolo ci avrebbe fatto bene! dico avrebbe, perchè attualmente sono sotto ispirazione di K&Q anch'io XD, tornando al cap... Perfetto Jared, davvero e anche Tim che nonostante la sorpresa difende Cassie dall'adorabile fratellino... lo posso tirare sotto non appena lo incontro, vero? gli fai capitare qualcosa di brutto, dai? niente di troppo grave, ma una bella gamba rotta o qualcos'altro di doloroso! Bravissima per il resto, davvero, bellissimo! Nicole ps: stavolta nè aria di montagna, nè colpi alle coronarie, sono vivissima

12/10/09, ore 14:15

oh cielo! davvero mi hai lasciata di stucco! povero jolly addirittura un pugno! bè così impara ad assecondare quell' ess... ehm, quel picoolo id..voglio dire, quel grandissimo str..insomma, Martin!! xD bè considerando quello che ha detto jared, dubito altamente (o almeno spero con tutto il mio cuoricino) che i nostri eroi se la prenderanno con Cassie..così resta bocca asciutta quella sottospecie di fratello u.u Comunque il capitolo è davvero stupendo..altro che pomodori:una altro cap così e ti spedisco una bella pizza margherita a casa!

11/10/09, ore 10:04

ma..ma..quel ragazzo è un grandissimo BIIIIIIIIIIIIP *e qui vengo censurata mentre mi sfogo con un'infinita serie di imprecazioni e aggettivi tutt'altro che lunsinghieri nei confronti di Martin* *si calma* ma dico si può? speriamo che alla fine la cosa gli si ritorca contro. che razzo di fratello u.u e pure jolly che gli va dietro non è da meno. per fortuna però qualcuno ha capito che non si può sempre assecondarlo quel matto. aspetto il prossimo capitolo, cara. non vedo l'ora di sapere che succede

09/10/09, ore 13:00

AIUTTTTOOOOO!!!!! Soccorretemi! E' da infarto questo capitolo! Angosciante e preoccupante come pochi! E sì, povero Panzer! Ma poveri un po' tutti! Che sofferenza! Baci! Shanna

05/10/09, ore 21:15

Prima di capire che il pezzo all'inizio era un sogno mi è venuto uno spavento con i fiocchi e i controfiocchi, che si è rinnovato alla fine!!! tu vuoi malissimo alle mie coronarie!! bando alle ciance, capitolo molto bello, credo che la tua scelta di cambiare pov ogni capitolo sia una vera tortura per te! Sei molto brava a mantenere una singola trama con così tanti personaggi.. io fatico a gestirne più di tre o quattro! Complimenti! e... adesso? O__O Sono ansiosa!

01/10/09, ore 10:35

No... no-no... ma anche no... direi di no... assolutamente no. NO. NON TI LIBERERAI MAI DI ME!!!! Pauraaaaaa, eh?? ;-PPP Adesso poi che il cervello del fratellino frulla alla grande! Che diavolo avrà in mente? Non potrei mai vivere senza saperlo! Baci! Shanna.

29/09/09, ore 20:24

Mi sa che qualcuno è nei guai... o forse no! XD Mi aspetto di vedere la faccia dei ragazzi quando capiranno che Ken è una ragazza! Bravissima come al solito, preparo i poc corn per il prossimo capitolo! :-)

22/09/09, ore 11:24

Caro Harrison, benvenuto in manicomio... è che lui è ancora incredulo! Non sa ancora con chi ha a che fare!!! hihihi poverino! "Tomo si alzò per andarlo a prendere e con una mossa rapida lo incastrò volente o nolente tra lui e il batterista." Ma povero/a (o no?) Ken/Cassie!!!! Pure sottoposto/a ad una intervista?!?!?!? Troppo mitica questa ff!! Per niente scontata!! Con Jay che vuole tutti invece di mettersi davanti ad Harrison e sbandierare tutte le sue (due) capacità? Bravissima! Aspetto il seguito! Baci. ;-**** Shanna. P.S. Accidenti che rabbia la perdita di dati! (Io ho la fobia! Ho sette copie di ogni file su tre PC diversi!! Se perdo i file mi ammazzo, giuro...) Ma sono certa che ne usciranno cmq dei bei capitoli, dai...!! Spesa fatta. Quando te la mando? Ci ho aggiunto del Sushi per Shan da parte mia! Contenta che la mia ff non-mielosa ti abbia tirato su di morale... alla fine non sono riuscita a non metterci un quasi-lieto-fine... non ce sta niente a fa'... sono proprio un budino di crema ricoperta di zucchero a velo inglobato in un involucro di cioccolato dentro un chilo di melassa!!! Ma ci ho provato per "amor" tuo, dai!!! Apprezza lo sforzo, via! :-P

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]