Il Ragazzo Che Non Dovrei Voler Amare
di Dan13la1995

04/07/20, ore 11:00

Ahhhh quante cose in questo capitolo!
Davvero bellissimo, poi tu scrivi in modo divino, adorato da inizio a fine!
Sono contenta che Liam ci venga presentato come un ragazzo attraente, non mingherlino ma belloccio anche lui!
Adoro come Theo si sia preso la sbandata del secolo per il nostro ragazzo-peperone, è qualcosa di incredibilmente dolce a leggersi. Io amo tutta la fase dell’innamoramento e quello che suscita nei personaggi.
Penso che fin’ora le emozioni di Theo tu sia riuscita a esprimerle in modo squisito, coinvolgendo il lettore nei turbamenti interiori di questo ragazzo, alle prese con sentimenti che lo spaventano molto, ma intensi oltre ogni dire.
Bellissimo il fatto che i suoi occhi cerchino continuamente Liam, stregati da lui, attratti da una forza più grande. È tutto così romantico, mi sfarfalla lo stomaco.
Poi tu sei bravissima a scrivere, ho visto che la storia è quasi finita ma spero con tutto il cuore di vederne presto un’altra sul tuo profilo. Hai un talento, secondo me: riesci a esprimere le emozioni dei protagonisti, che rendi incredibilmente realistici e coinvolgenti.
Non farti abbattere dalle poche recensioni, che su questo sito la gente per qualche motivo è restia a lasciare, ti assicuro che hai tutte le qualità per essere un’ottima scrittrice!
Ma torniamo alla storia~
Lo ammetto, speravo in un bel bacetto tra i nostri piccioncini, una bella limonata davanti a tutti ;) peró effettivamente era improbabile una cosa del genere e apprezzo, ancora, il tuo realismo nel non aver creato reazioni OOC.
Theo in boxer è stata una scelta fantastica e sicuramente il nostro Liam non è stato indifferente alla cosa.
E poi quel mezzo bacio che non era un bacio! Aaaaah mi hai uccisa!
Povero piccolo Theo, così innamorato, e Liam ubriaco non fa che alimentare questi sentimenti scoppiettanti!
Mentre per il momento Liam non prova sentimenti per Theo che vadano oltre una nuova amicizia e affetto, quelli di Theo sono devastanti e il fatto che il ragazzo se ne renda conto finalmente non può che confonderlo ancora di più.
Adesso passo al prossimo capitolo~
Anna