You don't know the half of what you put me through
di Angel TR

26/01/22, ore 23:46

Gli ultimi raggi del sole parevano riccioli di fuoco che si fondevano con l'azzurro cupo del cielo

Questa è una frase altamente poetica, mi piace un sacco e sono riuscita benissimo a figurarmi la scena anche grazie alle metafore. Christie non è esattamente uno dei personaggi che preferisco, ma tutto ciò che hai descritto qui mi è piaciuto, era un momento che sembrava molto calmo e sereno, anche se... non puoi tenermi sulle spine così ahah

10/03/20, ore 13:44

Oh, sorpresa sul finale, non mi aspettavo Christie! **
Devo ammettere di non conoscere a fondo la sua storia, so che in qualche modo è collegata a Eddie, ma non so perché o percome. La tua storia lascia intuire un senso di astio che lei prova nei suoi confronti, che definisce letteralmente un traditore. L'atmosfera che hai creato giocando con i colori del tramonto enfatizza le sensazioni di malinconia, distacco, e in un certo senso di nostalgia e distanza.
E con la frase finale si può riassumere l'essenza di Tekken: 'na tragedia infinita. Ma seriamente, già canonicamente non c'è mai una gioia, le fanfics mantengono la stessa rotta, ahahah!

E anche questa raccolta è conclusa. Io non so più cosa dirti perché ormai i complimenti si sprecano. Ammiro seriamente la tua dedizione per il fandom e la costanza con cui sforni storie, con qualità e cura per i dettagli. Sei un esempio di passione, sia per la scrittura che per il fandom! **
Bravissima davvero, un grosso abbraccio e alla prossima~♥