Come un'anatra di fronte una baguetteria
di cartoonkeeper8

25/07/22, ore 10:52

Credo che al "figlio illegittimo di Al Capone e John Lennon" tu mi abbia persa per sempre. PFFFFAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA.
Ok, svelo piccolo segreto: in realtà questa storia l'avevo già letta ieri, fiondandomi a vedere se avessi scritto altro su loro due, dopo quella adorabile del Monopoly, solo che poi non avevo fatto in tempo a recensire.
Crowley mi ha letteralmente discorporata dalle risate, giuro!! Cioè, sono io, precisa precisa quando vado nel panico, e complico di n-mila volte, una situazione che di base sarebbe risolvibile in maniera semplicissima. Dannati siano l'ansia e lo stress. Bastava un piccolo miracolo, ma se c'è qualcosa in grado di mandare totalmente Crowley in tilt è vedere il suo angelo angustiato per qualcosa, che lo supplica di salvarlo. Miagolo. E poi mi si chiede perché sono una delle mie più grandi otp. Ma la situazione in sé poi mi uccide, cioè, è troppo un colpo di genia: Azi sta benissimo, letteralmente benissimo, e si comportano come se Cro lo stesse tirando fuori da una macchina in fiamme. Io boh. Dove sono le facepalm reaction quando mi servono?
In tutto questo young!Shadwell è tutto bello tranquillo che li osserva perplesso, ma si sa, con la mafia di mezzo meglio non farsi coinvolgere.
Geniale.
Grazie di cuore per le risate.
Spero davvero di ritrovarti nel fandom :D
Buon inizio settimana!

Leila