I come Impossibile
di shana8998

08/05/20, ore 18:10

Devo smetterla di parlare perché ogni volta che faccio una previsione, specie se è pessima e porterà danni irreversibili, si rivela esatta. Hannah me la sarei aspettata proprio così, un po' più accondiscendente mi avrebbe fatto piacere non sarebbe stata da lei, in fondo è ancora furiosa... Garret è ancora troppo confuso, penso che debba riflettere bene sul futuro, sul bambino e anche su ciò che succederà quando suo padre lo verrà a sapere
-Luna

18/02/20, ore 22:44

Spero che non ci sia di mezzo lo zampino del oapa di gar in questa storia fossi in lui prkma di ogni cosa fare un sano controllino in quell ambiente on si e maj sicuri di niente. Il ragazzo si ritrova ad essere padre senza neppurepote d garantire nulla al picclomdato . Heil conto è ancora bloccato. Contina a c ercare han che oero gli si nega ostinata ormai ha gia detto tutto quello che dovrca dirfli gki aveva fatto una sola richiesta di n in fedirla invece le a eva spezzato il cuore , neppure il messagio di un amico ha fatto breccia. Il ragazzo decide per il momento di occuparsi del figlio e intende vedere la ragazzae promette che non sarà solo un portafogli ma u vedo padre come lui non ha mai avuto. Almeno xosi dimostra xi essere cresciuto e sapersi prendeere le sue responsabilita , ma xi quanto e i l piccolo? Oltre a lui ha visto qualcun altro? Chissa che questo momenyo di lontananza non faccia cdescede entrambi , ora han è nuova ente sola chi consolera olmsio cuore, saprà fidarsi ancora