Recensioni per
Dai.. raccontami!
di anna900

Questa storia ha ottenuto 36 recensioni.
Positive : 36
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
26/02/20, ore 16:28

Ciao...
Eccomi....
Non mi sono dimenticata...🤗🤗🤗🤗
Ho trovato questo capitolo molto spiritoso all'inizio, quando lo stesso Holly, ascoltando la storia di come è andato via in Brasile, lasciando Patty lì in Giappone, ci sia rimasto male... 🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂
Veramente molto comico...
Poi però quando ho letto la litigata con il figlio ci sono rimasta male....
Credo sia solo spaventato, e manifesti così la sua preoccupazione, ognuno manifesta i suoi sentimenti in maniera diversa e lui usa la rabbia....
Hai reso un Holly molto dolce e tenero, mi fa veramente tenerezza... Spero con tutto il cuore che riaquisti la memoria....
La festa: ci sono tutti, ma lui ancora niente.... Cerca lei.... ❤️❤️❤️❤️
Alla prossima autrice... 😘 😘 😘 😘

Recensore Veterano
18/02/20, ore 19:56

Ciao!
Davvero una bella idea quella di organizzare un ballo, almeno possono aiutare Tsubasa (perché a questo punto credo che sia necessario utilizzare il nome giapponese) a uscire un po' dalla routine giornaliera e a incontrare finalmente non solo più Sanae, ma anche tutti gli altri amici.
Per i figli la questione è davvero molto complicata: Hayate è molto maturo, lui mi sta piacendo davvero tanto, ma Daibu... Davvero, io posso comprendere tutte le sue motivazioni e il suo comportarsi così, ma non può nemmeno continuare ad atteggiarsi così. Ha mancato totalmente di rispetto nei confronti di Sanae, che rimane sua madre, paragonandola addirittura ad un'adolescente in calore.
Non ho figli, ma nel caso uno dicesse così, non esiterei nemmeno per un istante a tiragli uno schiaffo.
Sono contro le punizioni corporali, ma davvero, questa frase mi ha fatto saltare i nervi in un modo assurdo, io non mi sarei mai sognata di rispondere in una maniera del genere a mia madre.
Ripeto, comprendo tutto, ma arrivare a scagliarsi in questo modo... No, mi dispiace, per me è davvero inaccettabile.
Oltretutto Daibu mi sembra incredibilmente egoista: mi sembra che si reputi l'unico ad essere una vittima, quando invece lo è anche il fratello, sua madre, suo padre e tutti i loro amici!
Sono tutti vittime, ma lui è l'unico a comportarsi come un bambino. È sì, Daibu sarà fragile, ma Sanae? Lei, per me, lo è ancora di più, dato che non solo è vittima, ma si ritrova pure a dover avere pazienza con il figlio e ad evitare, in modo maturo, qualsiasi tipo di litigio.
Per fortuna Tsubasa mi ha strappato un sorriso, nonostante non la riconosca, è comunque innamorato di Sanae, e mi è davvero piaciuto che non voglia comportarsi in modo goffo come Holly.
Però non mi è nemmeno sfuggito che pensi anche a un dopo... ;).
Idem per Sanae, che, data l'occasione, oltre a farsi bella, si veste anche in un modo speciale. Spero che questo riesca a far tornare qualcosa nella mente di Tsubasa. Lo spero davvero.
Aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo, dopo essere arrivata alla fine della lettura avrei subito voluto leggere il proseguo, ma cercherò di aspettare martedì! :).
CKS

Nuovo recensore
18/02/20, ore 16:43

Ciao, inizio con il dire che questa storia mi piace molto. Mi ha stuzzicata parecchio dal primo capitolo, ma giunti al terzo posso dire che finisce tra le mie preferite.
Povero il nostro Tsubasa smemorato e la sua Patty che con il racconto della loro vita cerca di fargli tornare la memoria. Comunque niente da fare lui della sua Patty si innamorerà sempre. 😍
Si capisce che sono una fan sfegatata della coppia😎?
Mi spiace del comportamento di Daibu, ma chi ha figli della loro età possono comprendere quanto possa essere dura con un figlio che sta crescendo, anche se è da capire quel ragazzo che non era pronto per tali cambiamententi della sua vita, in primis dover vivere in un luogo che non ha mai sentito suo.
Attendo il nuovo capitolo.
A presto K.

Recensore Junior
18/02/20, ore 15:54

Ciao come sempre è un vero piacere leggere il della tua storia, è così toccante spero che Olivier riacquisti la memoria, Patty esita a dirgli la verità, ha paura. Daibu è ribelle, ma penso che soffra di sapere che suo padre ha perso la memoria, i suoi amici possono essere un prezioso aiuto per Olivier, e anche rivedere suoi figli. No vedo l'ora di sapere ^.^buona sera

Recensore Veterano
18/02/20, ore 13:52

Ciao!
Ma sai che adoro alla fine te che al posto di mettere Note finali o che ne so metti DETTAGLI?! XD Può sembrare una cosa stupida.... ma a me fa morire dal ridere!
Detta sta stupidaggine..... passiamo ai fatti!
Sto sperando con tutto il cuore che ad Oliver torni la memoria, magari avendo i suoi amici e parenti accanto ce la si fa....
Mi stupisco sempre di più del comportamento di Daibu... nn lo capisco, sta male suo padre... tutti ne risentono un po' ( me compresa XD) e lui fa i dispetti, perchè quelli son dispetti.....
Spero che dietro ci sia qualcosa di più grande.... nn so dirti cosa, prova tu autrice!
A presto!