Il Ragazzo Che Non Dovrei Voler Amare
di Dan13la1995

04/07/20, ore 11:40

Io li amo, questi due *-*
Sono felicissima di aver scovato questa storia, non mi sta per niente deludendo, anzi mi sta appassionando a tal punto che non riesco a staccarmene... e il libro di anatomia mi guarda con disprezzo dal tavolo XD
Il risveglio di Liam al fianco di Theo è meraviglioso, quei due sono dei tali cuccioli e il piccolo Theo vorrebbe solo baciare Liam... ah, ma quando si baciano?!? 😭
Tranquilla, in realtà apprezzo infinitamente il fatto che non li stai facendo correre ma che piano piano questi sentimenti crescono in entrambi.
Eh sì perché certo Liam non è indifferente a Theo. E non parlo solo dell’attrazione fisica, quella non poteva che essere inevitabile, ma della premura di Theo che ha effetti su Liam.
Adesso Liam tiene sinceramente a Theo, i due sono su un piano paritario e io vado in brodo di giuggiole *-*
Adoro il fatto che Liam non si senta più intimorito da Theo, ma che gli tenga testa, che scherzi con lui, tutto bellissimo.
La sua preoccupazione verso la salute di Theo è dolcissima, ormai si sta instaurando un legame profondo, che lo vogliano o no.
Purtroppo per ora c’è questa cotta di Liam per Hayden, ma io confido in un bello switch di sentimenti! Daje che anche lui sta per innamorarsi perdutamente di Theo!
È impossibile non farlo, è un tale cucciolo romantico e dolce, dietro quella facciata da duro.
Al prossimo capitolo, ci vediamo con un’altra recensione piena di scleri~
Anna