M.A.R.A.U.D.E.R.S.
di Giglian

21/10/20, ore 00:44

Ciao! Te l’ho già detto che questa storia è tra le più belle che abbia mai letto? Lo so, lo so, sono ripetitiva...ma sto rileggendo ancora una volta la tua splendida fanfiction e non posso farci niente: sei fantastica! Scrivi in un modo unico ma soprattutto con una coerenza immensa! Tutto ha un senso nel tuo racconto, ogni cosa viene spiegata via via nella lettura e la storia ti trascina e ti trasporta in maniera unica! Al di là degli sconvolgimenti temporali che hai apportato al Canon (e che hai già detto avere un senso nel tuo racconto) ti dico che, se dovessi pensare a un prequel della storia di Harry Potter, vorrei che fosse questo!!! Sei geniale, i tuoi personaggi sono meravigliosi e la tua penna è quell di una scrittrice fatta e finita!! Che altro volere di più ?
Scusa se trovi qua e là una recensione a questi vecchi capitoli, ma in attesa di un aggiornamento la rilettura è importante..oltre a permettere di cogliere nuove sfumature di quanto già letto! Grazie sempre per averci regalato questo immenso capolavoro!!
(Recensione modificata il 21/10/2020 - 12:21 pm)