Principi di indeterminazione
di Shaara_2

10/12/20, ore 06:35

Eccomi che continuo la lettura 🙂
Mi piace vedere che Ben ha mantenuto in questa fase caratteristiche proprie di Kylo Ren. È un gran personaggio proprio per tutte le sfaccettature del suo carattere, diviso tra Luce ed Oscurità, e qui è ben sottolineato dal suo accanirsi sul mobilio 😆
Un abbraccio
Amy

23/08/20, ore 01:07

Bellissimo capitolo, molto appassionante. A differenza di altre storie, sempre molto belle, te sei riuscita a mantenere il carattere di Ben con le sue luci ed ombre, mi piace molto.

04/08/20, ore 00:47

È stata una bella idea quella di riproporre un piccolo momento visto dalla parte di Ben e poi di Rey. Lui vorrebbe abbracciarla, tornare da lei perché le cattiverie che le aveva detto per allontanarla non erano vere.

Sta cercando di capire come lavorare sulla forza, dai Ben, ce la farai!

21/02/20, ore 17:13

Penso che però servirebbero un pò più personaggi per il quadro generale. Buon lavoro e a presto.

19/02/20, ore 12:45

Nel capitolo precedente mi stavo proprio chiedendo se ci sarebbe stato anche un punto di vista di Ben e... manco mi avessi letto nel pensiero!
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo dedicato a lui, nonostante si trovi da solo in una stanza non è affatto noioso: ci hai resi partecipi del suo conflitto interiore e del suo dolore. Inoltre il capitolo è anche movimentato dal suo dialogo con la farfalla che fa un po' da... "spalla" :)

Ora abbiamo un altro pezzo del puzzle... attendo con ansia il prossimo!
a presto!

19/02/20, ore 07:28

Bello! Mi piace molto come hai descritto lo stato d'animo di Ben che è in disperata ricerca di informazioni sulla sua condizione di prigioniero. Mi ha fatto pena quando si chiede perché non può morire e raggiungere la pace finalmente. Io però sono felice che non sia tutto perduto, la via d'uscita c'è, bisogna solo trovarla e mi pare che sia sulla buona strada.
Sempre bravissima tu a descrivere capitoli ricchi di trovate fantastiche.
Al prossimo!

19/02/20, ore 00:47

Leggo queste righe e sento spiritualità....anche questo capitolo mi avvolge delicatamente. Grazie

18/02/20, ore 20:22

😍😍😍😍😍😍😍 OK torno seria Bello come sempre e... Sempre più curiosa di vedere come andrai avanti Alla prossima Besitos 💖