Family (revisionata)
di PrincessintheNorth

22/02/20, ore 18:21

Ciao!!!
Sono contenta che tra Murtagh e Katherine sia la situazione si stia appianando, anche se per un motivo non proprio felice. Per un momento ho pensato che la situazione sarebbe peggiorata di nuovo, ma fortunatamente non č successo, anche grazie all'intervento di qualcuno che aspettavo da tempo.
E a proposito di ritorni graditi, c'č anche quello di Castigo, che torna in scena a salvare la situazione, cosa che a quanto pare č diventata sua abitudine. Bravo il mio piccolo draghetto.
Derek invece mi sta preoccupando. Spero che non volesse dire niente alla figlia di Belle per paura della sua reazione e non per qualche altra ragione poco piacevole.
Tornando a Morzan, sono stata tanto contenta di vederlo di nuovo e direi che per quanto duro con Katherine in quel momento č stata la cosa migliore che potesse fare, infatti ha fatto sistemare la situazione. D'altra parte quel "mi dispiace papā " che gli ha detto Murtagh dopo quella frecciatina e relativa occhiata triste, mi fa ben sperare per una loro riappacificazione ufficiale e definitiva. Si spera il prima possibile.
Direi che per il momento č tutto.
Baby is coming!!!
Al prossimo cap!!!😀