Beyond missing moments
di Spensieratezza

19/02/20, ore 19:58

ciao🥰
che bello ed emozionante il congiungimento tra cass e robert❤❤❤❤
ma questi fatti si svolgono prima che jael li porti nel mondo degli dei giusto?? qui cass non sa ancora di essere un cavaliere... come non sa che lo stesso ruben lo è anch egli e sono fratelli.. o sbaglio??
comunque robert penso che abbia il poter di viaggiare tra le due realtà senza rendersene conto; ma perchè è bloccato in quello studio magico??
che sia un Dio pure lui??? chi??
bravissima🥰🥰🥰🥰
(Recensione modificata il 21/02/2020 - 08:47 pm)

19/02/20, ore 18:55

Ciao bella e buon mercoledì pomeriggio! \(^o^)/ Davvero carina ed interessante, e molto scorrevole fra l'altro, questa raccolta di missing moment che vedeva come protagonista Castiel in mezzo a mille avventure. È stato davvero molto curioso vederlo destreggiarsi nelle varie situazioni con il suo modo di fare e di approcciarsi, almeno Io adoro troppo quel personaggio (per non parlare dell'attore che lo interpreta e degli altri ragazzi. Mi mancheranno troppo quando il tutto finirà sai!? Non so te!). Ad ogni modo, mi ha fatto piacere leggerti e leggere questa (e sappi che hai fatto bene a fare questa raccolta), anche se non ho letto la storia principale. Ma sono dettagli, no!? 😉