Il Ragazzo Che Non Dovrei Voler Amare
di Dan13la1995

06/07/20, ore 08:39

Ciauuu!
Ho notato che sei abbastanza nuova su efp e forse non sai che puoi mettere questa storia direttamente come fan fiction di teen wolf.
Non fraintendermi, si legge benissimo come originale (che è quello che sto facendo io al momento) però se qualche ragazza volesse leggere su questa coppia non troverebbe mai la tua storia, invece mettendola lì riuscirebbe a trovarla e quindi apprezzarla. Ti consiglio quindi di cambiare le caratteristiche della storia e metterla come fan fiction 😁
Ma adesso passiamo al capitolo~
Mi è piaciuto moltissimo il momento Theo/Mason, sono contenta che Mason abbia capito che c’è anche del buono in Theo, nonostante quest’ultimo faccia di tutto per nasconderlo. Mi piacerebbe vederlo inserirsi nel gruppo di Liam, ora che la sua vera personalità sta emergendo.
Per quanto riguarda Liam, finalmente inizia piano piano a rendersi conto che i sentimenti per Theo non sono quelli fraterni (sappiamo tutti che invece di quel “è mio fratello!” doveva esserci un bel “è il mio ragazzo!” ;) ).
La scena dei due piccioncini che mangiano gelato è qualcosa di meraviglioso e cuccioloso. Ormai non aspetto altro che un bacio *-*
Visto che in questo periodo ho gli esami non so quando tornerò a leggere, forse aspetto che metti l’ultimo capitolo così mi faccio una bella maratona finale.
Ci vediamo!
Anna