Eternal: chronicles of two
di Elena 1990

03/04/20, ore 00:02

A differenza del terzo questo è molto più ricco di avvenimenti e la storia inizia a prendere sempre più forma. Il mondo è in grosso pericolo e gli eroi iniziano a percepirlo. Mi è piaciuta la spiegazione e la relazione che Silver ha con i bambini e l'umana, è molto profonda. Mi ha toccato molto anche la richiesta di Silver: Shadow e Knuckles, già provati da secoli di solitudine e mancanze, hanno la possibilità di arricchire le loro vite con dei nuovi apprendisti eroi! L'idea è molto innovativa e valida, mi incuriosisce parecchio. Il cambiamento di Shadow è notevole, mi sarei aspettata un rifiuto da parte sua più che Knuckles, ma è bello vedere come la promessa fatta con Sonic non sia rimasta vana. I prossimi capitoli credo che saranno belli pieni e carichi, spero che venga maggiormente approfondito il misterioso nemico che minaccia la tranquillità del mondo e anche il passato dei futuri eroi. Mi è piaciuta moltissimo anche l'idea delle sentinelle protettrici, di sicuro perciò ci troveremo altri scontri tra questi ammassi di pietra e i nostri protagonisti. Sono curiosa di leggere il continuo! Ottimo capitolo sia per quello che riguarda i contenuti sia per la forma! A presto!
Baci.
Indaco