La bomba
di EleWar

02/03/20, ore 10:41

Ah ah, e ora come la mettiamo? Certo che Kazue e Mick si sono proprio trovati eh? Due curiosoni di prima categoria!!!!!
So che non lo farai ma ci manca solo che Kaori cada di sotto, nuda! O che mick la veda in quelle condizioni....sarebbe spacciato! Ryo non poteva allungarle un lenzuolo, qualcosa??? Tesoro complimenti, altro grande e spassoso capitolo! Ora non ci resta che leggere il finale e sono sicura che sarà una bomba! 🤣

Brava tesoro!
Un abbraccio dalla tua Emily!

01/03/20, ore 18:34

Eleeee! Lo sai già, vero, che sto capitolo mi ha fatto capottare dalle risate? XD XD XD XD
La prima parte è più tenera, con loro due che si ritagliano una serata da coppia normale, (mollati dagli amici che ne han le tasche piene! :D) con passeggiata tra le bancarelle, spuntini e fuochi d'artificio. E' sempre piacevole vedere Ryo e Kaori nei panni dei semplici innamorati.
Senonché, con loro, quando mai c'è qualcosa di semplice?
E il casino che sei riuscita a creare è troppo, troppo divertente e simpatico! ;)))))))
Già l'irruzione di Kazue mi ha messa sul chi va là, con Ryo beccato in flagranza di reato, come mamma l'ha fatto (giustamente nemmeno troppo una novità XD).
Giuro mi chiedevo: "Ma Kaori dove sarà?"
Onestamente non mi aspettavo di trovarla sul cornicione, nuda al pari di Ryo, povera stella. Lascia pure, che a stare con Ryo avrà imparato ad essere più smaliziata, ma qui è la situazione, ad essere incresciosa. Del resto, visto ciò che indubbiamente stavano facendo, non potevano essere vestiti nessuno dei due. Hihihi! :D
Ed ecco che, come non bastasse, fa irruzione Mick, il nostro biondone preferito (veramente io ne ho anche un altro, e tu sai chi è... ^^') proprio al momento giusto: in tempo per vedere qualcosa che sembra, anche se non è.
E qui... cliffhanger da urlo! Siamo rimasti appesi come salami, a chiederci come si risolverà questa cosa!
Troppo forte, Ele! Gli equivoci sono davvero esilaranti, soprattutto come li metti in scena tu, adattandoli a questa banda di scapestrati che sanno sempre divertirci, intenerirci, commuoverci. Anche farci incavolare abbestia, certe volte. E tu riesci a farci fare tutto questo, insieme a loro, senza snaturarli, anzi rendendoli, se possibile, ancora più piacevoli! Perché, ovvio, Hojo non ci ha mai mostrato Ryo e Kaori in questi [pochi] panni. Cioè, non che Kaori in lingerie e Ryo nudo siano indediti, ma di sicuro lo sono in questo contesto. Quindi, GRAZIE ELE, per strapparci sempre sorrisi e farci passare momenti divertenti!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, chissà come la risolveranno!
Un bacione, carissima amica mia!
La folle più a nord, B65! *.*

01/03/20, ore 12:13

Che guaioooo la situazione che si è creata!!! 😁 Kaori sul cornicione, come la classica amante, Ryo mezzo nudo che spinge fuori Kazue e Mick che arriva nel momento sbagliato e assiste a tutto!!!! 😁
Che ridereeee!!! Davvero un bel bel capitolo!!!!! 🤩 Non vedo l'ora di capire come si toglieranno da questo impiccio!!!!!
L'unica è confessare la verità... Anche perché non è il caso di rischiare la vita per un segreto che una volta rivelato farebbe felici tutti!!!!!
A prestissimo!!!
Stella

29/02/20, ore 18:46

Che scena!!!! Povera Kaori nuda sul cornicione.... È più da Ryo che da Kaori questa scena...ahahahaha I ruoli si sono invertiti che ridere... Certo che Kazue non si fa certo dei problemi con Ryo nudo entra nella sua stanza...e ora arriva Mick!!! Qui si complica...speriamo che Kaori non debba stare ancora pe molto lì fuori...poverina. Facevano prima a dire tutto... Aggiorna presto Ele..questa scena è troppo divertente. Un bacio

29/02/20, ore 12:04

Eccomi!
Alla fine ho letto stamattina, poco dopo la colazione :)
Ma quanto sei brava a tratteggiare queste esilaranti situazioni da commedia degli equivoci? :D
Anche questa volta mi sono divertita un sacco!
Ryo e Kaori sono riusciti comunque a ritagliarsi un pomeriggio tutto per loro, ma ecco che quella coppia di impiccioni torna all'attacco, mettendo a dura prova la loro copertura.
Insomma, la povera Kazue ha tutte le ragioni per andare a protestare con Ryo, dato che Mick continua a mostrarsi eccessivamente interessato alla sorte di Kaori, alla quale tocca fare l'amante clandestina in fuga sul cornicione XD
Il finale con l'irruzione del biondo che si trova di fronte la sua donna con un Ryo mezzo nudo mi ha proprio fatto scappare una risata!
La bomba sta per esplodere, mi sa!
Alla prossima :*

29/02/20, ore 08:15

Oddio..che bel casino....ma perché kaory va da Ryo? Dovevano invertire la cosa....nuda sul cornicione...povera Kaory....mai un momento di tranquilità

23/02/20, ore 20:36

Ciaoooo!
Chette posso di'? Adoro questa storia!!!! :D
(Ma perché, ce n'è forse qualcuna che non adoro, delle tue?)
Tu sei la campionessa dei doppi sensi e degli equivoci, e ne sai scrivere in modo mirabile!
Questi personaggi, poi, si prestano in modo più che verosimile a situazioni assurde come questa, e tu ne sai approfittare in modo perfetto.
Non ero proprio sicura, anche se avevo avuto il vaghissimo sospetto, che fosse Kaori la ragazza che Mick intravede. E tutto il seguito, (con le elucubrazioni di Mick, spassosissime) sembrano portare proprio a questa conclusione: che Ryo sia il solito fedifrago.
Fino alla scena sull'isoletta: quando lei chiede "Cosa vuoi?" e lo sconosciuto risponde "Te", allora mi sono detta: "Ma che mi venga un colpo, ma è lui! Dovevo arrivarci!"
Divertentissima la scena di loro due nascosti sotto alla barca, con Mick che si sente il terzo incomodo, sentendo due nomi sconosciuti.
Se Kaori stava per farsela addosso, figurati io! Sono morta dal ridere, "sentendo" Ryo che imitava le voci! XD XD

E così i nostri due fregano tutti, prendendosi il loro momento di intimità (di nuovo, che già la notte avevano fatto da matti, a giudicare dalle occhiaie) e se ne tornano dagli altri.
Ehhh Umi! Il cieco che ci vede meglio al mondo! Lo adoro! ;)

Un inizio simpaticissimo e scoppiettante! Ed è tutto dire, visto che LA BOMBA non è ancora esplosa! XD

Ciao Ele, a presto! Un baciottolone!
Your crazy friend
Briz *.*

23/02/20, ore 19:22

Ciao Eleonora!!!!
Che bellaaaa la tua nuova FF, bella spensierata ed allegra... È anche bello per una volta scoprire la coppia già affiatata e non combattuta sui loro sentimenti... Però ai loro amici potrebbero anche svelarlo!!!!
In ogni caso come le altre avevo già intuito che fosse Kaori in compagnia di Ryo!!!! Povero Mick che invece se la prende per Kaori... Dolcino lui!!
In ogni caso devo ammettere che hai davvero una fantasia pazzescaaaaa.... Continua cosiiiiiii!!!!!!!
A presto
Stella

22/02/20, ore 20:02

Bene bene, l'altro giorno ho scoperto con piacere che ti sei già avventurata a deliziarci anche con quest'altra storiella :D
Ti ribadisco che sei davvero molto ispirata nella scrittura e i tuoi racconti scorrono sullo schermo sempre con grande vivacità, restituendo le immagini di questi personaggi un po' folli e sempre terribilmente divertenti.
Qui il colpo di scena sulla vera identità della conquista di Ryo, ammetto che non lo avevo subito sgamato: sono davvero bravi tutti e due oramai a fingere di detestarsi! Sono stata contenta di scoprire che anche in questa storia i due sono già una coppia, desiderosa di stare insieme ma lontano da sguardi indiscreti.
Troppo comico il finale con Ryo che si inventa le voci di due amanti per depistare quell'impiccione di Mick!XD
Il pretesto della vacanza è sicuramente un bel diversivo rispetto alle solite indagini, però devo dire che il titolo mi lascia col dubbio di capire a cosa si riferisca questa bomba...Vuoi vedere che alla fine dovranno sul serio sventare qualche crimine, oppure la bomba sarà quella che riceveranno i loro amici scoprendo la verità?
Non mi resta che attendere, saluti!)

22/02/20, ore 09:44

Falcon riesce sempre a capire tutto...invece Miki é sempre innamorago di Kaori é per lei sarebbe perfetto se non avesse conosciuto prima Ryo. Bellissima storia ...aggiorna presto

20/02/20, ore 23:49

Che furbi tutti e due!!!! Ci hanno giocato uno splendido scherzo. Che coppia fantastica. Povero Mick però lui si preoccupa per Kaori, pensa che sia triste e disperata per Ryo, mentre crede che lui si diverte con altre. Mi fa tenerezza anche perché Kazue pensa di passare una vacanza amorosa con lui. Umi forse si è accorto della verità però ne vedo già delle belle. BRAVA Ele!!!! Sei veramente originale. Aspetto il prossimo. Ottimo come sempre. Baci

20/02/20, ore 23:07

Tesoroooooo no va beh, avevo capito da subito che era Kaori ad essere andata da Riuccio in camera....però è uno spasso sto inizio di storia! Il mio povero Mick, che si prende tanto a cuore la sua Kaori e quei 2 salami che se la ridono alle sue spalle! Bravissima! Mi è davvero piaciuta un casino! Divertente e romantico! Se esistesse la bandierina dorata te La darei!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo!

Grazie tesoro!
Un abbraccio grande