Forse
di ___Page

09/08/21, ore 22:48

Ciao! Era da un po' che Zomi mi aveva parlato di questa coppia, subito mi ero detta "Mmh, non ci avrei mai pensato!", poi "Eh, però... perché no?" così mi sono ripromessa di passare a leggere qualcosa su di loro, su consiglio di lei. Io ho ancora la tua "Notte di fuoco" nel cuore, sappilo, quindi mi ha fatto altrettanto piacere sapere che eri tu l'autrice della Law/Koala. Il tuo stile è davvero piacevole, scorrevole e immediato, e mi ha subito coinvolta. In generale le AU non mi fanno impazzire, ma in questo caso più che altro volevo un assaggio della coppia e posso dirti che mi è piaciuto! La caratterizzazione è convincente, mi sembrava di vederlo Law, con tutti i suoi spigoli e quelle frasi scarne ma dirette, così come mi sembrava di vedere Koala, più spontanea e dolcemente vulnerabile sotto i suoi occhi. Ho apprezzato che la storia si sviluppi con un file conduttore, i motivi che portano Koala a piangere, con l'ultimo che diventa senz'altro il più bello, dovuto a una dichiarazione d'amore. Il finale bellissimo, con quel cercarsi travolgente che hai saputo trasmettere in poche parole, con semplici, inequivocabili gesti.
Sono ufficialmente diventata fan di questa coppia, tornerò a fare un salto in cerca di qualcosa su di loro *.*
(Recensione modificata il 09/08/2021 - 10:49 pm)

22/02/20, ore 21:08

Forse riesco a recuperare qualche feels dal baratto... forse
No, nesusn sopravvissuto.
Tutti morti: TUTTI!
Ma ti pare il modo dico io? Ho tutti i feels a terra.
Ero sul punto di partire a prendere Law e costringerlo a forza a perdonare Koala, minaccianodlo colp nae, quando lui in realtà era solo preoccupato davvero di non darle il giusto tempo, nè a lei nè a Laine.
Cioè ma... awwwww!
Fluff, angst e hurt tutto insieme.
Bellissimo, molto ben scritto, appasionante e ansiogeno al punto giusto per incollare il lettore allo schermo e non lasciarlo andare fino a fine lettura.
Impeccabile come sempre

Zomi

21/02/20, ore 13:36

Oh ma allora mi hai accontentata! *. *
Quando ho detto "ancora! " nella scorsa recensione (di circa 10 minuti fa, ma who cares?) non credevo avessi messo altro fluff/angst LawAla nell'internet, e invece... Quanta bellezza e realismo! Una questione difficile, affrontata da persone mature ma con sentimenti grandi è sempre una lezione di vita, non importa se sia una fanfiction o una commedia romantica o la storia dei nostri nonni. Quindi, grazie per il prezioso messaggio :)