Il ritratto dell'anima
di Naco

01/03/20, ore 19:47

enso che lucia dovrebbe far più attenzione al significato del suo nome : luce e quindi di riflesso occhi e vcista possibile che non capisca che deve cambiare punto di vista in quella storia ? decisamente dovrebbe dare retta alla voce dche la sponge a cercare giulio ma è troppo testada ferita ed insicura per farlo , e forse per il momento è meglioo pensare alla laurea per il cuore penso ci sia ancora tempo . il cigino non semnbra poi cosi male , di certo la madre di giulio ha intuito il legame tra i due e la ringrazia per tutto quello che ha fatto per il figllio e non solo per la lingua ,a per il fatto che lui e il padre abbiano aviuto fors ela loro prima conersazione civike da adulti senza urla , azi era quello che la donna sperava . be se è contenta significa che quLCOSA ancora lo prova bene . secondo me vedendolo è gelosa sempre un bene. di certo pero giulio non credo abbia un vero e prorio amico che conosca il vero giulio non il figlio di papa cn cui parlare se non gli amici di lei che in quel momento sono un tantino fuori dala sua portata