NULLA È PERDUTO
di Feisty Pants

22/02/20, ore 00:52

E io piango😭😭 la storia è finita e già so che mi mancherà. È un finale perfetto. Hai realizzato una storia fatta di intrighi, di amore, del dolore di una madre che riesce a ritrovare ciò che ha perduto. Anna mamma è stata la rappresentazione della mamma x eccellenza e l'ho adorata. Il tuo stile inconfondibile sa sempre coinvolgermi ed emozionarmi. Come mi sono emozionata quando ho letto di Anna all'altare e di Kristoff che finalmente riceve delle gioie dalla vita da sempre ingiusta. Ti ringrazio per avermi dedicato questa fanfiction ma sono io a dirti grazie per avermi permesso di sognare insieme ai tuoi protagonisti 😍😍sono felicissima di esserti amica e ti faccio i miei complimenti sia come scrittrice che come persona. Ormai siamo diventate come Elsa e Anna e approfitto di questo spazio x dirti che ti voglio bene e che sei diventata preziosa.
Ad una amica sincera e presente dico di nuovo grazie di tutto. Ancora complimenti. Ti prego dimmi che mi regalerai altre gioie prossimamente❤️ love you