Come Capuleti e Montecchi
di paige95

14/06/20, ore 23:29

Liete novelle! Liete novelle!
Oddio che gioia leggere della Guarigione di Astoria! (*Salta qua e là per la stanza tutta felice*) Non hai idea del peso che mi sono tolta! Quella è una grande donna! Non poteva perdere così facilmente per Diana!
Mi preoccupa Molly naturalmente, ma spero non sia nulla di che.
Mi preoccupa anche l’arrivo di Narcisa e i fatti che stanno avvenendo ad Hogwarts. Mai Pace per i piccioncini.

Una cosa, forse mi sono persa una scena; ma perché ora Astoria Jean la chiami solo Jean?

28/02/20, ore 22:27

Tesoro, perdona immensamente il mio enorme ritardo.

Scusami davvero... Faccio schifo. Finalmente però sono riuscita a trovare un po’ di tempo per leggere con calma e recensire questo bellissimo capitolo pieno di colpi di scena 😍

La parte più bella è senza dubbio quella tra Astoria e Draco.
Non mi aspettavo che lei guarisse, sicuramente immaginavo che non l’avresti fatta morire, ma sono così felice che tu abbia concesso loro questa gioia...Se la meritavano dopo tanta sofferenza 😍
La reazione di Draco mi è piaciuta in particolar modo, né esagerata né distaccata, molto pacata e allo stesso tempo ha rispecchiato l’incredulità del momento, ma soprattutto la gioia di Draco per la notizia appena ricevuta😍

Mi ha colpita tanto anche l’arrivo di Narcissa, in realtà neanche avevo pensato alla sua assenza in questa ff, però devo dire che mi ha incuriosita parecchio.
Mi dispiace in realtà che Draco abbia reagito così, sicuramente tanto astio rivolto verso Lucius è più che comprensibile, pensavo che verso sua mamma Draco potesse essere più clemente. Chissà come si evolverà questa situazione. Inoltre mi ha colpita parecchio la rivelazione di Narcissa riguardo la sua convivenza temporale con la sorella.
Tutto questo risulta essere molto intrigante.
Come tutte le tue storie anche questa capitolo dopo capitolo mi piace sempre di più 😍

Passiamo alla nostra coppia preferita. Strano vedere Ron e Hermione nei panni di nonno e nonna, li preferisco nei panni di genitori 🤣 Però sono dolcissimi in ogni caso 😍🤣
Ron sempre insensibile e con poca propensione a prendersi cura di creature innocenti. Però poverino bisogna giustificarlo, chi mai sopporterebbe il pianto disperato di due neonati dopo una giornata intera passata a lavorare? 🤣
Ron non di sicuro...Hermione sopporta meglio, però riesce sempre a rinfacciare tutto a quel poveretto di suo marito, quanta crudeltà 🤣
Lui in ogni caso è stato tanto dolce a dirle quelle cose dopo...😍

Mi sono preoccupata tantissimo quando Arthur ha chiamato Ron ed Hermione per avvertirli dell’emergenza riguardante Molly, spero vivamente che non sia nulla di grave e che tu non decida di ucciderla...🤣

Per concludere...Mi sono piaciute tantissimo anche le parti tra Rose e Scorpius, mi piace un sacco il modo in cui li descrivi. Sono due personaggi molto maturi nonostante la giovane età, e nonostante i guai che hanno combinato.
Però sono stati proprio questi eventi a farli crescere insieme, mi piace come li descrivi...Hai un talento tu 😍

Tesoro mi complimento ancora con te per le meravigli che scrivi e continuerò a complimentarmi all’infinito perché ti meriti questo ed altro 😍

Spero tanto di leggere presto il nuovo capitolo
Baci
A presto
-la tua fan numero 1 😘

26/02/20, ore 15:14

Finalmente Narcissa Malfoy , che insieme alle due sorelle è tra i personaggi che più di tutti mi affascina, e mi è piaciuto il modo in cui l'hai proposta...mi interessa molto il possibile rapporto con Andromeda e come eventualmente lo proporrai, visto che nel canon non avevano rapporti, ma sono lieto di averla vista finalmente. Non ho mai immaginato Draco provare rancore soprattutto verso la madre e mi interessa come svilupperai tutto questo versione alternativa. Amo inoltre eventuali interazioni tra Teddy e Draco e spero che tu più in là introduca anche questa cosa.
Per quanto riguarda Scorpius e Rose, se non ti conoscessi bene, direi che siano destinati al divorzio. Rose l'ho sempre vista come l'emblema del femminismo in questa storia. Mi piace inoltre il fatto che sia tornata a Hogwarts, non rinunciando ai suoi sogni solo perché aveva dei figli.
Ps. Non sei un disastro