La storia che cambiò un cavaliere
di Slane999a

05/01/21, ore 15:30

Questo capitolo è stato molto probabilmente il migliore che ho letto fin'ora. Mi piace il modo in cui stai esplorando il personaggio di Jaune, e molto tenero ed allo stesso tempo parecchio triste. Mi piace il fatto che Jaun praticamente pensi così poco di se stesso dal pensare che la sua vita non conta nulla in confronto a quella dei suoi compagni. Però se da una parte potrebbe essere quasi considerata come un qualcosa di nobile, questa tipologia di pensiero, in realtà è solamente un modo che lui ha per autoinfliggersi una punizione.
In un certo senso, è quasi egoistico, sopratutto pensando a come fa star male Ruby. Anche Ruby, che sembra così indispettita dalla cosa, ha una reazione decisamente interessante. Mi piace molto come hai costruito il loro rapporto, sono molto contento complimento.
Prossimo dunque?

- TONIGHT, WE REWIEW! -

23/02/20, ore 20:33

Buonasera!
Oggi sono riuscito a farmi vivo in tempo, urrà per me!
Apprezzo il tuo impegnarti a seguire i consigli, e vedo come al solito dei miglioramenti, per cui malgrado qualche errore di battitura o tempo sbagliato la storia procede bene, e qui vediamo che sta prendendo piede quella che potrebbe essere una storia romantica a meno che il povero Jaune non venga friendzonato con cattiveria, perché quel "migliore amico" potrebbe significare molte cose!
Ma battute stupide a parte, Ruby sta cercando di far capire al biondino che tentare di suicidarsi ad ogni battaglia non è la risposta a tutto, se non altro non si può dire che Jaune sia un codardo, però qui si sfocia nell'incoscienza... anche se dobbiamo ammettere che funziona, però il costo è di far incazzare Ruby, riuscirà a risolvere?
Presumo di sì, a patto che la smetta di lanciarsi contro qualsiasi cosa possa ucciderlo... sono certo che ci arriverà, in ogni caso ti faccio i complimenti come al solito per il capitolo e i miglioramenti, anche se rimane ancora la domanda sulla cosa scioccante detta da Ruby... cosa sarà mai?