Tu, la cosa più importante
di Ciuffettina

09/03/20, ore 12:38

Devo ammettere che ora che so che l'attore di John è lo stesso di Negan, mi fa strano xD
E infatti i suoi dialoghi li ho letti con in mente la voce di Negan il che li ha resi davvero strano, quindi capisco cosa provi tu nel correggere le mie storie su The Walking Dead xD
Mi è piaciuto molto come capitolo, mi dispiace che John non accetti la relazione di Sam con Gabriel ;;
Al prossimo capitolo :*
Fuji.

25/02/20, ore 11:06

Ciao! quanto mi mancava questa storia *-*
Dean è testardo! molto testardo! non ammettere nememno a se stesso che non ama lisa... questa cosa gli si ritorcerà contro. sicuro!! si ammalerà di salute o iniziarà bere! cass salvalo!!
John non lo commento nemmeno! strunzo! >< ma non capisce che sammy ama gabe e dean soffre molto e che sta con lisa per compicerlo!?? odioso!
sam ha gia capito che dean non è felice. deve indagare di più!
oddio lo shopping con quelle due oche giulive no! che supplizio!!
ok! alle foto dei maialini sono rotolata! :D ma sono sono adorabili! gabe è troppo dolce!! :D spero che venga li con cass!
aggiorna presto!

p.s. : e fu così che dean lo chiamò "samantha!" no va beh! rotolo! :D

24/02/20, ore 18:54

Ciao! Che bello che hai ripreso a aggiornare anche questa storia (anche se quella di Giobbe, per me, era il massimo!)! 🥰
Però di questa storia mi piacciono moltissimo i confronti tra Sam e Dean e i turbamenti di Dean, perché è veramente assurdo che lui continui a stare con quella Lisa che è veramente una stupida, pretende di fargli cambiare tutte le abitudini, lo trasforma in ciò che non è... e noi sappiamo benissimo che Dean non ci pensa due volte a mollare una ragazza anche dopo averci fatto sesso, perché tanto ne può trovare quante ne vuole di bellone pronte a andare a letto con lui. Il problema stavolta è che Dean è impaurito, si sente stranamente attratto da Castiel e dalla sua gentilezza e non vuole ammetterlo nemmeno con se stesso... altrimenti avrebbe mollato una insopportabile come Lisa già da un pezzo e sarebbe uscito con altre cinque nel frattempo! Però tiene troppo all'approvazione del padre, che non fa proprio mistero di vergognarsi apertamente di Sam, anzi glielo dice proprio in faccia che gli fa schifo pensare che stia con un uomo e non si sforza nemmeno minimamente di provare ad accettarlo. E così costringe anche Dean a continuare una storia in cui non è affatto felice per evitare di doversi confrontare con sentimenti che finirebbero per portare il padre a vergognarsi anche di lui.
Mi dispiace moltissimo per entrambi, ma di più per Dean, perché almeno Sam ha Gabriel che lo consola... anche da lontano, con le immagini tenere dei maialini! 🥰🥰🥰🥰
Davvero tanti complimenti per questa storia, sei veramente brava perché, anche se scrivi un AU, i personaggi sono talmente IC da far dimenticare che non sono i Sam e Dean della serie TV! Proprio questo rapporto di Sam e Dean con il padre è tipico di loro, Sam ha sempre accettato di essere il ribelle, la pecora nera della famiglia e ha preferito tagliare con lui piuttosto che arrendersi, mentre Dean ha sempre sacrificato i suoi veri desideri pur di essere il figlio perfetto...
Bravissima, davvero!
Abby

24/02/20, ore 12:09

«Ancora con questa storia?» sbuffò Sam. «Ma è del secolo scorso!»
«A me però il regalo giusto era arrivato e a te invece no? Credimi, lui ti aveva preso proprio Barbie Principessa…»
barbie principessa ahhahah

ho visto di recente quella puntata ahha
mi piace come hai cambiato la versione 😍

insomma erano tutte foto che mostravano dei teneri maialini così adorabili che avrebbero fatto passare la voglia di mangiare insaccati a chiunque.
All’improvviso gli venne voglia di stringere Gabriel tra le braccia, baciarlo, risolvergli quel problema con il letto diventato così grande e freddo…

che dolcezzaaa 😍

Quanto mi è mancata questa storia ru non hai idea! Non mi aspettavo proprio che la aggiornassi 😍😍😆
Anche se ho dovuto scorrere dei pezzi degli ultimi due o tre capitoli perché non ricordavo le cose 🤣🤣 dai penso che appena sono un po' più libera devo fare un rewatch di queste tue due storie, Infatti le ricordo abbastanza bene ma purtroppo mi sono dimenticata i capitoli riguardante a quando cas e dean si sono baciati 😓😓 cioè ricordo come avviene la cosa ma non quello che accade dopo so che poi Dean ci mette una pietra sopra ma ho seriamente bisogno di rileggerli, infatti continuavo a chiedermi come mai Sam sapendo quello che è successo con Castiel, continua a parlargli di Lisa 😅😅 Ma forse non sa realmente quello che è successo vero ? Mi sembra di ricordare una roba del tipo che sa che lui e Cas litigano o una roba del genere però a questo punto mi sa che non sa tutto 😅 Comunque appena posso mi rileggo quei capitoli perché mi interessa molto la cosa 😍😍 xd

Gabriel è il solito Gabriel, è adorabile ad avergli mandato quelle foto sui maialini, ha questa dolcezza che si mescola alla sua malizia che ê meravigliosa 😍😍

Questo John mi ricorda molto mio padre, la voglia di controllare la vita dei propri figli e l'arroganza è la stessa, Sam é anzi troppo calmo se capitava con me che riprendeva di nuovo il discorso per cui avevamo litigato già duramente, lo mandavo a f****** in un secondo e me ne uscivo di casa 😅😅 Sam è troppo permissivo, dovrebbe farsi un po' valere e ancora non sa di Dean 😅

John è stato male con la torta di Gabriel?? Io ricordo solo che Gabri ha cercato di fare qualcosa al suo gelato ma non ricordo che cosa forse è stato il gelato a fargli male 😅😅

Cmq spero che la recensione non faccia troppo schifo ahahaj Mi dispiace per le cose che non mi ricordo 😓😓Comunque appena posso mi rileggo sia la prima che la seconda 💜💙💜 E pensare che avevo già anche quasi iniziato ma poi non ho potuto continuare perché erano troppe le cose da leggere 😅😅

P.s. Io odio fare queste cose perché mi sembra sempre di rompere le scatole però davvero devo darti un consiglio che é quello di ingrandire un po' l'immagine se riesci perché davvero non si capisce quasi niente 😅😅😅Infatti leggevo di sam che descriveva quello che vede nell'immagine e devo dirti che purtroppo io non vedo le cose che vede lui, non vedo neanche le viole, il gattino mi sembra di vedere un gattino ma si vede a malapena 😅 devo dirtelo per forza perché secondo me ci tieni molto anche a questo pezzo, però davvero non si vedono, faccio fatica a vedere le foto, almeno in questo modo ti do la possibilità di ingrandirlo se vuoi xd

Ah Cmq ho visto dal cell e già da li si vede meglio ma dal computer quasi niente Xd

Comunque davvero un'ottima trovata mi piace da matti questa cosa delle foto mandate a Sam 😍😍😍
(Recensione modificata il 24/02/2020 - 12:30 pm)

24/02/20, ore 07:47

Buon giorno e buon inizio di settimana nuova, o almeno spero per te perché per me non è iniziata propriamente bene, ad ogni modo andiamo a parlare del capitolo che tu hai appena postato e io ho appena finito di leggere. Qui vediamo molto chiaramente le dinamiche in casa Winchester e come purtroppo la pensa John sulla sessualità di Sam e Dean come al suo solito, sta fra l'incudine e il martello. Tranquillo Sam, nemmeno a me sembra tanto allegro Dean con Lisa e apprezzo il fatto che hai caricato di farglielo capire a quel testone. Prima o poi lo capirà e riuscirà a trovare poi la persona giusta.