Things my father said
di Luchawww

20/03/20, ore 12:34

Wow! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

11/03/20, ore 23:33

Ciao! Concordo pienamente con la recensione precedente, scrivi veramente in un modo molto bello, non è per nulla pesante ma nemmeno troppo semplice. Non sei banale e sai far mantenere alti l'attenzione e l'interesse per tutto il capitolo. Inoltre, io recensisco solo ora ma in realtà ho riletto i primi capitoli più volte nell'attesa di un aggiornamento perché, scusa se mi ripeto, scrivi proprio bene😊 Complimenti, spero tornerai presto!

02/03/20, ore 10:35

Ciao, ci tengo a scrivere una recensione per la tua storia perché, da quando ho scorso il prologo, l'ho letta tutta d'un fiato.
Mi piace il modo in cui scrivi che rende scorrevole e piacevole la lettura. La cosa che mi ha colpito e che ti distingue è la tua capacità nel creare "letteralmente " la giusta atmosfera magica. Fai molti riferimenti alle materie, ai compiti, l'uso della bacchetta che rendono più realistico e vivido il mondo magico di Hogwarts.
I personaggi principali li hai resi freschi e intriganti nel loro modo di essere e di intrecciarsi e questo mi ha portata a leggere uno dopo l'altro i capitoli. Non aggiungo altro se non che attendo con ansia di scoprire come andrà avanti la storia... complimenti!!!

01/03/20, ore 22:32

Mi piacciono davvero molto i personaggi di questa storia ! Sono diversi dai "soliti" Rose/Scorpius .. Sono così dolci 😍! Scrivi molto bene, la storia prosegue fluida e senza errori,complimenti! Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti , perché sono davvero curiosa! Spero di leggerti presto
marty1688