Family (revisionata)
di PrincessintheNorth

26/02/20, ore 17:08

Ciao!!!
Katherine sta soffrendo un po' troppo gli sbalzi d'umore da gravidanza. Un attimo prima è tutta tranquilla, l'attimo dopo dichiarerà guerra all'universo. Dico io, come può fare Murtagh a tenerla tranquilla se fa così?
Si, certo, ha sbagliato anche lui, ma ha cercato di rimediare e sembrava che lei fosse tranquilla. E invece stiamo punto e a capo. Anzi, forse anche peggio, visto alcune frecciatine che si sono lanciati. E stavolta devo spezzare una lancia a favore di Murtagh, perché quel commento, per quanto crudele, glielo ha tirato fuori lei con quella che definirei bomba più frecciatina. Neanche fosse stata un'idea di Murtagh rimanere a Ilirea per farsi una vacanza lontano dalla moglie.
Quindi riassumendo, l'unica cosa positiva di questo capitolo è la riappacificazione tra Murtagh e Morzan che si intravede all'orizzonte.
Sempre che non succeda qualche altra catastrofe prima per cui uno dei due non voglia vedere l'altro neanche con un binocolo. E spero vivamente che questo non succeda altrimenti in confronto a quello che scatenerò io, le minacce di Katherine sono meno di niente. E sono anche sicura che in tal caso avrei il pieno appoggio di Castigo che fa il tifo per farli andare d'amore e d'accordo.
Baby is coming!!!
Al prossimo cap!!!😀