La Battaglia dei Mondi [1] : La Porta per Abyss
di rosy03

16/03/22, ore 20:14

In questo primo capitolo c'è davvero tanta carne al fuoco, non c'è che dire!
Il Centro, la Via e i GP, tutta la storia principale che hai creato é interessante. Della Colonna, che sono riusciti a salvare, vorrei tantissimo sapere che aspetto ha, sembra una persona dolce e un po' impacciata, fa tenerezza vedere come cerca di "adattarsi" nonostante si stata catapultata in vicende che, dagli accenni lasciati, sembrano complesse e pericolose.
Qua e là mi é sembrato di vedere delle parole ripetute nella stessa frase e qualche errorino di punteggiatura, ma nel complesso, devo dire che lo stile di scrittura mi ha fatto capire benissimo il corso degli eventi :)
Molto carina l'idea di usare il corsivo per i dialoghi svoltisi nel passato.
Dei personaggi di questo capitolo che posso dire? Isuke e Amanda si vede che sono colleghi, ma anche molto amici; En non mi ha colpito particolarmente, ma la vedo un po' come la "mamma" di tutti XD Il mio preferito però é Ivar (e non perché anche uno dei miei oc si chiama così 🙈).
C'è un po' di mistero sui candidati selezionati e non vedo l'ora di scoprire per quale mondo partiranno!
Candy
(Recensione modificata il 28/03/2022 - 08:07 pm)

27/02/20, ore 13:22

Ehy salve buona giornata. Finalmente ho finito di leggere il secondo cap. Volevo farlo ieri ma mi sono dimenticato.
Ad oggi il personaggio di isuke è il più bello.
E quello di Claudia, che pare essere l unico normale. Proviene dalla nostra terra sembra. Interessante.
Chissà però chi sono i tre individui che devono reclutare. Mi aspetto tipi interessanti
Il centro pare essere un organizzazione ben progettata. Ma mancano di coraggio contro nemici forti pare. Anche se questo non è un male.
Detto questo aspetto il prossimo capitolo.

26/02/20, ore 12:39

Ed ecco il secondo cap.
Povera Claudia, si è ritrovata catapultata in un luogo strano con gente ancora più strana xD.
Quindi lei viene dal mondo normale? Sicuramente in uno in cui gli altri sono opere.
Anche io nelle mie fic ho messo il mondo normale quindi ci stà^^
Chissà chi sono i tre individui che devono reclutare.
Adesso... gli agenti del Centro che problemi hanno? Al primo tizio OP che li attacca fuggono, professionalità pari a 0 xD
Detto ciò ci vediamo!