Niamh O'Neil e il viaggio di Fenella
di GattyP

29/02/20, ore 10:27

Ciao :-)
Scusami, mi ero dimenticata di non essere passata da qui (questo a causa della mia tendenza a procrastinare, ma pazienza...).
È bello vedere Niah e Charles preoccuparsi per la figlia. Landrius non ha deciaamente capito nulla: dire a una O'Neil di lasciar fare agli altri ahaaahaha Non lo ascolteranno mai!
Fenella deve essere una ragazza proprio carina, se ha calamitato immediatamente l'attenzione di tutti i maschi di Hogwarts. Povero Charles ahahaahah non ha avuto nemmeno il tempo di abituarsi!
Chissà cosa nascondono Lily e Dominique!
A presto,
Carme93

26/02/20, ore 17:12

Mamma mia, questo Landrius è sempre più antipatico! E comincio a pensare anch'io che stia seguendo la vicenda per interessi personali. Se mai dovesse riuscire a costruire una macchina del tempo e a usarla per scopi malvagi sarebbero davvero guai (anche se non ti paice, La Maledizione dell'Erede docet!) Come se non bastasse, Fenella involontariamente attira un pò troppo l'attenzione, scatenando anche evidenti gelosie da parte delle ragazze... mi sa che ne vedremo delle belle anche quest'anno!
Sono invece curiosa di sapere cosa stanno combinando le Weasley junior... tutti quei segreti puzzano di guai lontano un chilometro!
Barby