Morsmordre
di Heismybestfriend

24/04/20, ore 22:32

Eccomi qua !!! Spero ti vada tutto bene !!! Non importa la lunghezza o la quantità di parole in un capitolo...basta la qualità delle parole e la giusta trama per far sì che una Storia piaccia !!! Non preoccuparti quindi troppo o mi fai la fine di Draco !!! Il capitolo comunque mi piace molto anche se soffro a vedere star male Draco... per fortuna che ha ilsuo Orsacchiotto personificato che accorre in suo soccorso alla velocità di un fulmine !!! Quanto ne vorrei uno anche io... Okay basta sclerare... la quarantena mi sta uccidendo... Comunque stai procedendo alla grande !!! Ci sentiamo sicuramente al prossimo aggiornamento !!!

22/04/20, ore 21:23

Ciao dolcezza!!

capitolo breve ma intenso!!

Quella bambina mi ha messo un sacco di ansia, ma chi potrebbe essere? coi colori di tassorosso poi... draco non ha mai avuto nulla a che fare coi tassi quindi me curiosa

Ha fatto dei be progressi, per essere riuscito a far parlare il patronus, complimenti!!

Harry come sempre, corre alla velocità della luce, se il suo dracuccio bello ha bisogno ahahah sono un sacco teneri insieme :3

Dolcissimi che si addormentano insiemeeee invidiaaa aahahhaa

Per le parole del capitolo, immagino non interessi molto il numero di parole, piuttosto il contenuto!!

Ben fatto dude, alla prossima!!

Un bacione

16/04/20, ore 18:28

Ciao caraaaa

Nooo ma la dolcezza di questo capitolo è qualcosa di meraviglioso, così densa da poterla quasi palpare!

carinissimo Harry che, sfruttando la strabiliante magia del cappello, porta Draco in un posto lontano, dove finalmente può buttare fuori tutta l'ansia e lo stress accumulati a Hogwarts!

E il bacio poi aaaaaaaw *w* me lo sono immaginato nella mente, che cosa stupenderrima!!

Geniale l'idea di dare il cigno a Draco come Patronus... bianco, come lui. elegante, come lui. con un che di aristocratico, come lui. che ha impiegato tanto tempo per sbocciare, ma che ora è magnifico COME LUI.

Cioè, A D O R O!

Hermione che indaga sempre una furbona lei! chissà come ci rimarranno lei e Ron quando scopriranno l'amore segreto di Harry ahahah

Ben fatto mia cara, alla prossima!

15/04/20, ore 23:15

OH MIO DIO !!! No con questo mi farai morire... L'atmosfera...il calore...le emozioni...la comicità...l'Amore...Il cuore mi stava scoppiando di gioia quando si sono baciati !!! Sono davvero contento di aver riaperto il mio account e d averti scoperto !!! Mi stai facendo emozionare come non succedeva da tempo !!! Ti dico solo una frase : Continua così e non mollare MAI !!!

14/04/20, ore 23:25

Intrigante la situazione in quel vicolo...Davvero non me lo aspettavo !!! Ma adesso mi lasci sempre più nella mia morbosa curiosità!!! Io ho assolutamente bisogno di sapere dove sono stati trasportati!!! Comunque sei fantastica/o...hai fatto davvero in modo di catturarmi nella tua Storia...adoro il modo come scrivi...non aggiungo altro...Ci sentiamo al prossimo aggiornamento !!!

14/04/20, ore 23:19

Finalmente riesco a collegarmi di nuovo !!! Morivo dallavoglia di leggere l'aggiornamento ! Molto toccante la situazione iniziale dei nostri eroi...mi commuovo dalla dolcezza di Harry verso un indifeso Draco...Adesso volo al prossimo capitolo...voglio assolutamente sapere cosa ha portato Harry di così speciale!!! Continua così mi raccomando !!! Sei in gamba !!!

10/04/20, ore 15:53

Ehy in questo periodo mi sento particolarmente in vena di drarry e devo dire che questa ha colpito la mia attenzione. È scritto piuttosto bene, i personaggi sono centrati, è c'è una certa originalità che provoca molta curiosità. Il testo è scorrevole e senza accorgsene si finisce con il leggerlo tutto, volevo farti i miei complimenti per la tua abilità. Attendo trepidamente il tuo prossimo aggiornamento. ^^ Ho notato anche il tuo consiglio di un'altra tua storia, sempre su quei due. L'ho cercata ma efp dice che non c'è più perché eliminata. Sono rimasta piuttosto dispiaciuta perché avevo già iniziato a leggerla e mi piaceva molto. Non per farmi gli affari tuoi se hai solo deciso di eliminarla, ma mi sembrava strano e mi sono fatta prendere dalla curiosità. In ogni caso ribadisco quanto mi piaccia questa storia, spero tu aggiorni presto.

09/04/20, ore 17:12

Ciao carissimaaaa

Waaa ma che capitolo bizzarro ahahaha e che idea geniale!! A me non sarebbe mai venuta in mente, invidio assolutamente la tua innata fantasia e sono davvero curiosa curiosissima di sapere dove andrai a parare con questa tua piccola grande trovata **
E noto con piacere che il rapporto tra Harry e Draco si sta rafforzando sempre di più, patatini loroooo ** Che la Drarry vera propria abbia inizio prestoo ahahhah

Aggiorna subito presto che sono super iper curiosaaaa

08/04/20, ore 20:45

L'idea del cappellaio matto è GENIALE!!!!! Cavolo, non puoi scrivere un capitolo così e poi farmi aspettare fino al prossimo Mercoledì 😭. Quel gelido muro è stato molto sospetto, spero che ci ritorneremo nei pr capitoli. Adoro l'evolversi del rapporto fra Draco e Harry, diventano sempre più carini😍. Continua così, baci baci😊

04/04/20, ore 11:29

Ei ciao ho cominciato a leggere la tua storia e la trovo carinissima. Mi sono letta questi 7 capitolo tutti d'un fiato e non vedo l'ora di leggerne altri. Ti prego continua a scrivere mi sta davvero piacendo, stai facendo un ottimo lavoro

02/04/20, ore 19:25

Ciao bellaaa

Azzz mi ero dimenticata di recensirti il primo capitolo! Ora rimedio!
Beh, che dire... anche se, ormai, so come vanno le cose, ricordo che queste tue prime righe mi avevano intriso di curiosità (che ancora non è placata, sappilo!) e niente, quindi ti rinnovo i miei complimenti!

Allyii

PS: scusami, stavo rileggendo per noia le vecchie recensioni e mi sono accorta di alcuni errori di battitura ahah bacioni!
(Recensione modificata il 16/04/2020 - 06:56 pm)

02/04/20, ore 19:24

waaaaa ma l'inizio, con Draco tutto triste e vergognoso che si nasconde nel petto STRANAMENTE muscoloso di Harry quanto può essere la dolcezza?!?!? **
Ho voglia di torturare a sangue quei gemelli di sto piffero, sappilo!
Che dolcezza Harry che 'sacrifica' la sua giornata a Hogsmead per restare con Draco e conoscerlo meglio **
Hermione noto che è sempre sull'attenti, anche se discretamente ahahahh sono curiosa di scoprire quanto tempo ci metterà a fare 2+2!

Ok ADESSO VIGLIO SAPERE COS'E' L'OGGETTO!!

Non puoi lasciarmi con tutta questa curiosità, donna! Dammi di piùùùù che mi uccidi l'animaaaa

Ben fatto, alla prossima!
Allyii
(Recensione modificata il 02/04/2020 - 07:26 pm)

01/04/20, ore 20:40

Mamma mia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere quale sarà la sorpresa di Harry per Draco😁😁. Per quanto riguarda i gemelli, non vedo l'ora che abbiano ciò che si meritano 😈. Come al solito è un capitolo stupendo 👍. Baci baci😊

28/03/20, ore 12:56

Ciao caraaa
oddio, ma è un capitolo dolcissimo * faccina con gli occhi a cuoricino *
Hermione è sempre la più sveglia ahahha scommetto che non si è bevuta neanche una parola delle bugie di Harry ma, dimostrando una discrezione molto gradita anche se poco da lei, ha deciso di non indagare oltre.... per il momento ahahah me la immagino che, in realtà, è andata in biblioteca a fare ricerche sul perchè del comportamento strano del suo migliore amico ahahha
Sono curiosissima di scoprire che cosa stava sognando Draco! carinissima l'idea di far cambiare la stanza a seconda delle emozioni di Draco! e la trapunta ROSSA è assolutamente un tocco di classe ahahhaha
Harry così premuroso verso Draco è stranissimo e dolcissimo contemporaneamete ahahah e non ho dubbi che manterrà la parola data!
Complimenti Darling,
alla prossima,
un bacione,

25/03/20, ore 23:57

Ciao !!! Ho letto la tua Storia tutta d'un fiato e devo dire che sono rimasto affascinato dal tuo stile. Qualche errore ortografico ma sono detagli irrilevanti perchè la trama merita davvero i miei complimenti. Il personaggio di Draco mi intriga molto dal punto di vista psicologico...La sua fragilità mi ha commosso molto. A questo punto che dire... Vai avanti così e sicuramente ci sentiremo al prossimo aggiornamento.