Recensioni per
The Laws Of The Universe
di Ackerbitch

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
26/02/20, ore 23:43
Cap. 7:

Io non credo di avere le parole adatte per descrivere quanto COLOSSALE sia il livello di questo capitolo. Dalla prima parte (gli aftermath dello scorso capitolo), passando alla festicciola al porto per poi arrivare alla tanto attesa "dichiarazione" anche da parte del nostro protagonista per concludere poi con la frase finale che mi ha fatto partire l'applauso; ma veramente, eh!
Confesso che avrei voluto davvero tanto fare una recensione con i controfiocchi, ma hai tirato fuori un finale di livello altissimo. Veramente, non credo di poter riuscire a fare una recensione degna per questo capitolo.
Ma vorrei comunque ringraziarti per aver condiviso con tutti noi ancora una volta un qualcosa di profondamente intimo e personale come la tua "esperienza" (non credo sia il termine giusto, ma è l'unico che mi viene in mente) con il lutto della tua amica; anche abbastanza recente, per di più. Quindi... grazie davvero di tutto cuore e complimenti per la forza d'animo che hai dovuto tirar fuori per scrivere questa storia, viste le premesse. Brava.
Ah, e tienici aggiornati per quanto riguarda la questione di un tuo possibile libro. Sarei ben lieto di aggiungerlo alla mia biblioteca!
Niente, credo di aver detto tutto.
Io ti mando un abbraccione fortissimo con tanto di amuchina e una pizza marinara (perché sì).
Arrivederci alla prossima, quindi!
Ciao!
Marius.
(Recensione modificata il 26/02/2020 - 11:45 pm)

Recensore Junior
26/02/20, ore 19:14
Cap. 7:

A parte il fatto che io tutto questo sgrammaticato nelle tue storie non l'ho mai visto - probabilmente dovresti fare un giro in questi siti- comunque devo dire che sempre, in ogni tua storia, ci sta qualcosa in più. Non tanto a livello di stile, anche se mi piace molto il tuo, o a livello di originalità, perché comunque sono tematiche affrontate in generale, a parte probabilmente Borderline, quanto proprio nel comunicare le cose. Non è soltanto la storia di A a cui capita questo e quindi succede quest'altro, ma c'è quella frase o quell'aspetto che alla fine parla anche a noi. Per lo meno a me sembra questo. Un qualcosa che, per qualche motivo, riguarda anche ci legge. Molto, molto bello, davvero.
Parlando della storia in sé, l'ho seguita fin dall'inizio, anche se non ho mai recensito, perché in questo periodo mi è presa così. Il pessimismo dilagante è qualcosa che colpisce tutti, prima o poi, e quando accadono simili tragedie viene difficile continuare ad andare avanti come se nulla fosse, senza pensare al forse o alla rabbia data dall'impotenza. In generale, ho preferito di gran lunga la tua prima storia, ma devo ammettere che il finale è semplicemente perfetto. Non so perché, ma nel complesso, nonostante lo stile, la scrittura, la tematica che come sempre è data in maniera magistrale e consapevole e non con quelle narrazioni buoniste e cariche di pietismo, questa storia mi aveva coinvolto meno. Il finale però ha ribaltato tutto. Complimenti davvero.
Spero vivamente che tu riesca a scrivere la tua storia originale. Te lo meriteresti proprio. Mi dispiace solo che l'idea venga da una tua esperienza personale, perché ovviamente se potessimo decidere, nessuno dovrebbe soffrire mai, per nessun motivo. Però la vita è anche questa e le cose belle come le cose brutte accadono sempre senza controllo, senza che si possa fare nulla per essere adeguatamente preparati.
Ti faccio ancora i miei complimenti, aspettando altri lavori e l'aggiornamento di quelli rimasti in sospeso. Ti mando un abbraccio e spero a presto!
(stavolta sono io che mi scuso se questa recensione non avesse senso o fosse scritta male, ma sto scrivendo dal telefono e la mia tastiera segue una lingua tutta sua a volte)

Recensore Veterano
26/02/20, ore 17:17
Cap. 7:

Da dove cominciare?
Innanzitutto, l'intensità del tuo stile di scrittura fa paura. Sei incredibile! Riesci a comunicare le sensazioni dei tuoi personaggi in maniera sublime, proprio perché sai esattamente di cosa parli avendo vissuto tutto in prima persiona. Ho letto Borderline tre volte circa, e sto seguendo Of Leather and Lust, ma questa storia è la mia preferita delle tre.
Non ti ho mai recensito un capitolo, ma rimedierò assolutamente, promesso, perchè le sensazioni che provo leggendo ciò che scrivi verrebbero banalizzate troppo dalle parole scritte.
Nonostante io non abbia mai perso nessuno, ne abbia sofferto di disturbi, sono riuscita a capire i loro sentimenti.
Sei fenomenale, davvero. E trovo la tua idea di fare una storia a se fantastica! sarei entusiasta di leggerla.
Hai tutto il mio supporto.
A presto!

LaViaggiatrice

Recensore Junior
26/02/20, ore 17:07
Cap. 7:

Ognuno di noi cerca di superare dei traumi in modo diverso e sono contenta che tu ne abbia uno a cui affidarti. Ti posso assicurare che non è da tutti. Penso che in queste situazioni è difficile trovare le parole giuste e ammetto di non aver mai capito le persone che con tanta facilità dicono" devi rifarti una vita e andare avanti"...come se già non lo sapessi o semplicemente come se fosse FACILE e SCONTATO. Vedrai che con il tempo sarà più sopportabile 😘 Mi è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere ma questa storia mi ha commosso e toccato nel profondo...ho potuto provare la sua angoscia e tutti i suoi dubbi ed emozioni proprio qui, sulla mia pelle ed è stato fantastico!! Ti faccio davvero tanti tantissimi complimenti!!! (Non sono mai stata brava nella stesura di qualsiasi cosa xD quindi perdona il papiro e spero che almeno si sia capito qualcosina )Faccio il tifo per te per questi tuoi nuovi progetti (anche se spero di leggere qualcosa di tua di tanto in tanto)! Un abbraccio e a presto!