Lo strano percorso
di danyazzurra

25/05/20, ore 16:37

Adesso che ho un po’ di tempo penso che ti ritroverai tutti i capitoli di questa storia che mi mancano da leggere recensiti.
Mi è piaciuto molto come capitolo e le reazione di Ginny, Draco e Astoria sono state molto comprensibili. Mi è piaciuto che Draco abbia cercato, a suo modo, di proteggere Lily perché aveva capito quello che lei provava per Scorpius. Mi è piaciuto anche come Ginny abbia cercato di spiegare a Lily la situazione, cercando di farle capire anche il punto di vista di Scorpius, stessa cosa che ha fatto anche Astoria.
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
Roxy

06/03/20, ore 11:14

Come già scritto nell'altra recensione.. mi assento per un po' da efp e mi trovo un sacco di aggiornamenti :D
Comunque mi è piaciuto molto come capitolo, Ginny, Astoria e Draco sono stati fantastici, sono riusciti ad aprire gli occhi ai loro figli e quindi meritano una medaglia.
Draco ha avuto una reazione più o meno opposta a quelle di Ginny e Astoria, ma è comprensibile, loro sono donne xD
Ginny mi è piaciuta particolarmente con quel velo di ironia, comprensione ma anche severità... era quello che ci voleva per Lily.

Con un finale così spero che il prossimo capitolo arrivi prestooo *-*
endy_lily95

28/02/20, ore 19:42

Ehilà!
C'è poco da dire: io in generale ho un debole per Draco, che in questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, come sempre adoro i commenti ironici che gli affidi nelle tue storie e adoro che sia stato più sensibile? Empatico? Nei confronti di Lily! Anche se probabilmente chi è stata più d'aiuto è Astoria. Certe cose le donne le capiscono e menomale che sono abbastanza intelligenti da farle sapere ai loro figli!
Il rapporto che riesce sempre a mettere meglio a fuoco è quello tra Lily-Ginny, mi piace in tutte le tue storie, mostrano una complicità e una soldiarietà senza fondo! Ero curiosa anche di leggere la reazione di James :))) siccome mi pare di capire che come sempre Scorpius sia il suo preferito ahaha!
Non vedo l'ora di leggere la famosa chiacchierata del prossimo capitolo. Un bacio e buon weekend!
Lele

28/02/20, ore 00:49

Ciaooooo!
Capitolo di transizione??? Sono accadute un sacco di cose!! Un capitolo pieno zeppo di chicche!
Adoro!
Ginny fantastica, il suo rapporto con Lily poi perfetto, ha saputo che punti toccare in modo da far smuovere Lily, grandiosa!
Ma ho adorato Draco che la difende pensando che Scorpius l'avesse presa in giro, lo giuro adoro tutto!
Un vero goiellino genietta, compreso il decisivo intervento di Astoria per far capire la situazione al nostro serpeverde preferito...insomma magistrale!

Per finire...una parola: magnifico!

Spero aggiornerai presto
XO XO

27/02/20, ore 22:41

Che bello finalmente! Allora parto da un commento tecnico: ti dirò, io ho preferito questo capitolo in cui i due pov si sono alternati. Sembra che tu abbia costruito un perfetto parallelismo: per me è un si. Passando al capitolo: adoro adoro adoro il rapporto genitori figli che hai costruito. È stato anche strategico iniziare a farci capire cosa ne pensano della situazione. Poi il fatto che siano stati loro a farli cambiare idea è stata un'idea migliore rispetto a usare Al o Alice. Complimenti! Bravissima Dany! Adesso sono curiosissima di leggere il loro confronto. Un abbraccio❤

27/02/20, ore 19:16

Allora, ho letto tutti e sette i capitoli ed è stupenda come storia. La leggerò con interesse