Caos
di Lost on Mars

28/02/20, ore 20:07

Allora, ho iniziato oggi a leggere questa storia e ho divorato tutti e 21 i capitoli. Sei bravissima. È una storia molto bella e scritta bene. Avrei forse messo meno POV, o meglio non di cosi tanti personaggi ma questo è un pensiero mio. Comunque spero aggiornerai presto :)

28/02/20, ore 13:28

Ehilà!
Scorpius è la giraffa più alta e grande di tutte (bellissima metafora), ma lo amiamo anche così. Così come amiamo Alec, che è proprio un sole ☀️! Alec mi piace molto perché parla tanto e scherza molto, ma non manca di riflettere e attendere, è attento, da bravo Serpeverde, e decifra tutti i silenzi, le parole non dette, dei suoi amici. Mi piace perché veste la parte dello stupido, di quello che ha il sorriso pronto, ma capisce sempre gli altri tre, e, una delle cose più belle della loro amicizia, gli altri capiscono lui: gli fanno indossare la sua parte, ma sanno di potersi fidare. Secondo me è lui il vero protagonista del capitolo, è bastata una frase e boom, eccolo qui in tutta la sua interiorità. Alec riesce a vedere, al contrario di Lily, ma anche a lei direi che glielo possiamo perdonare. Io sogno un ballo in cui Alec e Kelsey vadano assieme, ahahah! Non perché sia fan delle uscite a quattro, ma perché dopo venti capitoli nella mia testa loro sono o assieme o da soli. Niente via di mezzo.
Spero che tu ti rimetta presto! Un bacione,
Lele

28/02/20, ore 10:13

Non sai che gioia aprire EFP e vedere che hai aggiunto un capitolo.
Me lo sono divorata, come tutti gli altri del resto. La frase della giraffa mi ha fatto sciogliere e ci sta benissimo, geniale. Brava, bravissima, è sempre un piacere leggerti, continua così!
Un bacio
Matagot

27/02/20, ore 23:38

Sono molto curioso di sapere come andrà avanti la storia! Complimenti per lo stile e per la trama, ben intrecciata ma che soprattutto incuriosisce molto.
Qualcuno disse che è questa la genialità: non scoprire cose nuove, quella è proprio una scoperta, un'intuizione, ma saper modificare le cose che apprendiamo per adattarle alla situazione.
Buona continuazione!