Un sogno nel cassetto
di Ivy001

28/02/20, ore 00:51

Tesoro mi stai regalando un capitolo meraviglioso uno dopo l'altro! Ormai attendo il momento di leggere i tuoi aggiornamenti cosė come attendevo le nuove puntate di Once upon a time ahah. Ho amato la scena tra sorella e hai descritto perfettamente Anna che non riesce a capire subito la questione ma poi si abilita per aiutare la sorella. Cosi della parentela con Sarah Frost non pare essere un problema per ora e ad Anna la cosa non infastidisce. Sono contenta che quello schifoso di Hans sia finalmente in galera e che tutto sia saltato a galla, anche se Idunn č troppo assillante e non lascia calme le ragazze che sono libere di potersi confidare segretamente. Bella anche la scena con la nipotina e la personale interpretazione che hai dato della canzone anche se...Elsa!non lo fare! Te ne vuoi andare?! Lontana dal cuore... che vuoi dire? Ok in quel fiume affogherai ma poi tornerai a nuotare! Oddio tesoro aggiorna presto che sono preoccupata per lei. Riassumendo: sei stata meravigliosa ancora una volta e stai migliorando sempre di pių.