Andael, sotto antiche foreste e cieli stellati
di La Matta

02/12/09, ore 18:56

wow, stiamo andando sul romantico serio! comunque (forse è solo una mia impressione...) mi sembra che boromir stia un po' cedendo a konstantin e questo è very good! quindi aragorn dovrà passare sul MIO corpo per far restare indietro la dolce pulzella...
p.s.: ma come mai questa pagina era sritta così male? maiuscole ovunque, parole scambiate di posto, uno al posto di a...

17/11/09, ore 20:56

Povero Sauron, fare orecchie da mercante non gli tornerà utile: del resto penso che portare scompiglio a Lothlorien fosse la cosa più impossibile da fare nella Terra di Mezzo, ed è stata fatta. La domanda è: cosa accadrà di ancora più terribile? mah, ti seguò con estremo piacere. Brava

15/11/09, ore 15:27

wow! non avrei mai detto che andael potesse essere così profondo! mi piace, anche se non ci sono abituata;)

08/11/09, ore 14:16

morgoth mi sta sempre più simpatico! peccato che charanna se ne sia andata, adorerei vederla litigare con sua cognata... secondo me comunque non è stato così casuale che gandalf e ikar abbiano abbandonato la compagnia prima di arrivare a lothlorien, non ci tenevano tanto a partecipare al delirio generale... spero che il mio amico orophin non rinunci presto allo sciopero, finora è quello che ha detto le cose più intelligenti!:)

25/10/09, ore 15:45

ah sì, a me non da nessun fastidio anche solo un "ciao, la tua recensione fa schifo", "ciao, grazie" o anche solo "ciao". mi fa sentire esistente!

25/10/09, ore 15:43

bentornata! ma ad orophin importa di più del suo sciopero che degli orchi a piede libero per il suo paese??? dovrebbe rivedere le sue priorità, non credi? e inoltre... fa lo sciopero delle parole per due ore di lavoro e non perchè ha charanna in casa?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

25/10/09, ore 12:41

Bene bene, la Compagnia si allarga. Fossi in Sauron comincerei a tremare violentemente (anche in forma di Occhio). E per fortuna che a Lothlorien c'è ancora qualche capitano in gamba, altrimenti altro che foglie d'oro! Una mandria di orchi che passa inosservata! Stiamo esponenzialmente volgendo verso l'apice dell'imbecillità (soprattutto Vanamir, anche se lui viaggia sempre in vetta): tutto ciò va alquanto bene, ci si diverte da morire. P.S. Grazie per la risposta: non ho depositato la denuncia in questura..:)

11/10/09, ore 18:52

Purtroppo per un po' non ho avuto modo di leggere il nuovo capitolo. E' ottimo come al solito, una bella iniezione di ilarità. Se non continui verrai denunciata (a proposito, sono d'accordo con evening star per le risposte): non tirare fuori scuse come la scuola..:)

18/09/09, ore 21:47

di bene in meglio! ma io devo ancora capire che legami ci sono tra i vari personaggi... mah, vedrò più avanti! non vedo l'ora di assistere ad un amorevole dialogo tra chary e cognata! comunque vai alla grande! P.S.: come mai non rispondi più alle recensioni? mi faceva piacere...

07/09/09, ore 13:37

E' a mio parere il capitolo migliore della nuova saga. E poi sono finalmente arrivati! Da sbellicare il dialogo delle "voci"...

06/09/09, ore 15:29

questo è prprio un bel capitolo! non sapevo che kostantin e charanna si conoscessero! (daltronde, come potevo? ma va bene lo stesso...) i fratelli di haldir mi stanno simpatici!

30/08/09, ore 19:41

cara chary, scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma ero in vacanza. povera connie, boromir sta diventando veramente insopportabile... invece charanna mi è simpatica, anche se mi dispiace tantissimo per i tre fratelli!:)

26/08/09, ore 16:46

ma che cacchio gli piglia a boromir? tutti uguali gli uomini: parli di amore e quelli scappanop a gambe levate nella direzione opposta!!!! ma connie non è proprio il genere di fanciulla che si farà fregare così facilmente, ci metto la mano sul fuoco che avrà già qualche malvagio piano per far tornare boromir sulla retta via!!!!!! quanto a charanna, ma come fa lothlorien a essere ancora un piedi con quel piccolo uragano in giro? e come fa il buon sire celeborn ad avere una sorella del genere? per non parlare di haldir che la sopporta pure come compagna! bah, i misteri della vita, come forse il fatto che aragorn non sia ancora impazzito e sia l'unico della compagnia a conservare un minimo di buon senso: grazie al cielo c'è lui se non al monte fato ci si arriva tra un paio d'anni (ma come faremo quando la compagnia si separa?). a presto, bacibaci!!!!!

26/08/09, ore 11:08

che storia divertente!! mi è piaciuta moltissimo, anche se non ho mai letto l'altra storia precedente a questa... va be', come comicità mi fa davvero ridere e mi mette il buonumore, perciò ecco a te un'altra fan ^^ ci vediamo al prossimo capitolo!! p.s.: scrivi davvero bene ^_^

19/08/09, ore 11:31

Devo dire che la Compagnia è caduta moolto in basso, e Boromir in particolare. Spero che Lothlòrien li tiri un po' su di morale (e Lothlòrien vuol dire Charanna, perché con l'altra simpaticona non è che ci si diverta granché). Attendo aggiornamenti.