Andael, sotto antiche foreste e cieli stellati
di La Matta

17/06/10, ore 22:05

non c'e che dire andel rischia di uccidere sempre qualcuno anche stando da fermo e muto secondo me, mi piace molto la storia di Joy come si sta volgendo si fa interessante ma non o ben capito cosa sia succeso ad Andel mentre metteva l'anello poveri la compagnia dovrebbe metterse al sicuro con lui nei paraggi e un miracolo che siano ancora vivvi.
mi e anche piaciuta la parte di Boromil che parlava con l'albero e che si alla musa ahahah ma mi preoccupa un po sapere che fine fara? bella la parte di froddo non cio parole XD continua cosi

05/06/10, ore 16:16

sono completamente d'accordo con la mia cara anti nazgul rigardo alle battaglie... avresti qalche copie di quell'interessante fumetto? forse riscirei ad imparare qualcosa di più di quello che so io!
la tua msa è tornata a rompere! cara ragazza, mi sta proprio simpatica! (no! non uccidermi! sono troppo giovane!)
e così, boromir è tornato a parlare con gli alberi. accidenti, perchè non può con la ragazza che continua a fingere di non amare quel brutto scemo?
bellissimo il capitolo, veramente simpatico!:):)

04/06/10, ore 01:26

Mi sono letto tutto di un fiato la prima parte della storia e anche i primi 18 capitoli della seconda e...*___* la adoro!!!!!! Ci sono stati seri momenti (seri????)in cui ho seriamente rischiato di fiire giù dalla sedia hahahahaha xD
Inutile dire che io in questa storia(Solo in questa)tifo ora e sempre cattivi :D

31/05/10, ore 13:06

non dirmi che farai morire boromir? O.o effetivamente un po ci spero ma poi mi dispiacerebbe per kostantin, mi e piacciuto molto la perte dove c'era Joiandra il suo modo di reazione e sorprendente XD in mezzo a un campo di battaglia pero devo dirla tutta addoro il suo cavallo Typho mi domando da dove ti sia venuta l'iddea comunque non vedo l'ora che la compagnia si separa sono curiosa di vedere come si svolgera la storia e come si dividerano i mimbri ma soppratutto quali altri casini andra a compinare Andel toglimi una curiosita Andel a altri fratteli?

29/05/10, ore 19:35

lo sai, sono d'accordo con te... dannata scuola finisci in fretta! sono contente che joy sia entrata a far parte della storia, ci mancava un'altra pazzoide caduta dalle nuvole!!!:):) è proprio simpatica! per la trentatreesima volta (o è la prima? non mi ricordo... comunqe l'ho pensato spesso:)), ti prego, non far morire boromir! ti scongiuro, ti supplico! a presto!

26/05/10, ore 15:31

ciao! è un po' che non mi faccio sentire... mi perdoni vero? mi piacciono tantissimo gli ultimi tre capitoli, perchè coniugano sia comicità che robe serie! joy è fortissima e il suo cavallo ancora di più, e il fuoco trasformato in cacca... beh, me lo aspettavo che andasse a finire dai nazgul, ormai hanno l'abbonamento fisso!:):) connie è fuori di testa completamente... ma non perchè si finge una perfetta sconosciuta: perchè ha ancora il coraggio di guardarlo negli occhi e parlargli, di non scappare via in lacrime... accidenti, sto morendo dalla voglia di sapere chi è il padre di andael... odio quel brutto aquilotto spennato!

21/05/10, ore 10:45

pure quando dorme andel e una minaccia XD lo addoro verramente pero e verro che chiunque sia suo padre era sottointeso anche nei altri capitoli infatti o un sospetto ma non del tutto fondato ma gli hobbit che fino hanno fatto? in questo capitolo non c'erano proprio poverini ahahaha la storia di kostantin e boromir continua ad affascinarmi sempre di piu sono quriosa di vedere come procedera continua cosi sei magnifica

17/05/10, ore 21:21

di sicuro e un miracolo che andel non abbia distrutto la terra di mezzo U.U
pero sul piu bello del sapere chi era il padre stavo inchiodata allo scermo e poi sto qua mi blocca il nome ci sono rimasta male non so se ai presente nei cartoni animati quando uno sta in sospans e poi cade con i piedi per aria ecco io ero cosi e stavo a rompere il mio pc -.- poverino non centra neanche ma comunque bellisimo il capitoli mi e piaciuto molto vedere come si svolge la storia tra konstantin e boromir sono curiosa di vedere che succede

12/05/10, ore 23:56

e bellisimo riaverti CHARY il capitolo e stupendo come sempre pero mi e disèiaciuto sapere che la volevi cancellare ben tornata

28/12/09, ore 16:21

oh, che bello! mi sono sempre piaciuti i giochi dietro i cereali! ti do le risposte così poi mi mandi l'albm completo delle figurine di "andael"!!! (dimmi se potevo immaginarmi un regalo meglio!)
a: frodo; b: gimli; c: legolas (qui ti assicro che sono stata n qarto d'ora a cercare di ricordare chi diavolo fosse tranduil!); d: aragorn; e: merry/pipino (chi altri potrebbe essere?) f: sam; g: boromir; h:andael; i:konstantin; j: vanamir.
sono stata brava vero? me lo dai l'album?!?!?

16/12/09, ore 22:40

nooo! che storia! ma cosa sta succedendo? wow, adesso mi hai messo addosso una curiosità... sono contenta che boromir e konstantin abbiano fatto pace! speriamo che duri! (anche se non ci spererei!)

13/12/09, ore 17:04

Si, comunque non va bene che ci siano anche degli squisiti intervalli di serietà, altrimenti diventa una storia vera e propria e poi ci appassioniamo! Cavolo, dico sul serio, ora mi incollerò al pc per leggere subito i nuovi aggiornamenti! Bravissima!

05/12/09, ore 15:35

sono sempre più convinta sulla paremtela di andael. e anche sul fatto che forse saruman quel giorno abrebbe fatto meglio a dire di no, solo per conservare un minimo di sanità mentale! magari si sarebbe trattenuto dal passare dall'altra parte! e poi gandalf si domanda da quando saruman ha cominciato a covare dentro di se il seme della pazzia!:):)sono contenta che aragorn ragioni, non sono sicura che riuscirei a fare altrettanto!

05/12/09, ore 10:42

Ehm...si, beh, cancelliamo quello che ho detto precedentemente. Quanto sono belli i flashback! Li adoro, in particolare quando di mezzo c'è Andael. Però non abbandonare Gandalf e Ikar (altro bel personaggio), è coinvolgente l'idea di storie parallele. Molto brava, a presto.

03/12/09, ore 23:50

Mi dispiace molto ma non sono riuscito a recensire i precedenti capitoli (poco tempo, non si scherza all'uni). Ottimo, Lothlorien ha dato un tocco di sanità mentale alla compagnia...beh, si fa per dire. Comunque apprezzo anche i rari momenti di serietà, non stonano affatto con il contesto, anzi, lo arricchiscono. Mi manca Morgoth... Bravissima, continua, io ci sono.