Passi sul ghiaccio
di mystery_koopa

29/02/20, ore 15:56

caro Mys-kun, questa è una grande sorpresa. Io spero da morire che la sistemazione della pagina non farà sparire l'aggiornamento - al più lo ricarichi!. Sei molto audace! *0*
Che belle le tue Sherlolly, rarissime e quindi più attese quando arrivano.
Qui c'è un piccolo tocco che non avevo mai visto, prima. Sherlock viene facilmente paragonato a Londra - ne è l'anima: elegante, superiore, un po' freddo. Ma mai avevo letto di Molly come talmente legata a lui da dividere in parte la sua natura. Infatti come dici alla fine anche lei può essere inafferrabile, immersa com'è in quella realtà rumorosa, forse poco romantica, ma che canta una canzone per loro due.
Trovo che questa possa essere l'anima autentica della Sherlolly. Più che "impazzire"all'improvviso, Sherlock potrebbe "capire" quanto possono stare bene insieme. Sono lì, che parlano mentre lei lavora. Apparentemente non è una situazione sentimentale, invece lo è. Forse perchè sono due scienziati, e non sono a disagio, ma Sherlock sorride, si confida e Molly lo ascolta, ed è evidente che le cose vanno bene.
c'è una loro dimensione, costruita a passetti, credo, nella splendida cornice di Londra, che ora l'inquadra insieme, come una fotografia di coppia.
non vedo l'ora di leggere anche l'ultima, sai che amo questa raccoltina *-*
baci fumosi,
Setsy