L'ultimo viaggio
di Helly00

10/10/22, ore 12:08

Peccato che non l vai finita, è una bella storia mi ha tenuta Col fiato sospeso, spero che concludersi un giorno

13/04/20, ore 23:07

Mi scuso se hai dovuto aspettare la Pasquetta (a  proposito auguri) e una pandemia per questa recensione. Purtroppo il lavoro mi impegna totalmente e solo ora che sono esattamente da un mese a casa, dopo essermi riuscita ad organizzare col lavoro bloccato, le richieste dei clienti, la burocrazia amministrativa tra cui la richiesta della cassa integrazione per i mesi di aprile e maggio, sono riuscita a darmi un assetto. Qui Marina capisce al volo che il finto Guru Clef è un impostore, e Leaf subito approfitta per portarla nell'altra dimensione e dopo averla sfiancata la usa per scatenare Guru Clef, e dare conferma alla sua tesi, che in teoria non sarebbe nemmeno poi tanto sbagliata. E' il classico villain dalle ragioni però comprensibili una specie di Magneto degli X-men con quelle che sembrerebbero anche nobili intenzioni ma poi prende troppo sul serio il proverbio il fine giustifica i mezzi. Infatti a Guru Clef basta vedere Marina in pericolo che riesce a usare il suo potere e a trarli momentaneamente in salvo. Però il sollievo è d breve durata in quanto decide di sacrificarsi usando il collegamento vitale che con il suo gemello, in modo da uccidersi per uccidere anche lui. Il momento in cui Marina salta nella colonna di luce con lui e si baciano vale da solo tutto il capitolo, davvero struggente, mi hanno ricordato Zagato ed Emeraude. Ti faccio tantissimi complimenti e mi scuso per il ritardo nella recensione. Spero potrò continuare a leggere le tue storie. Faccio ancora tanti auguri a te e le persone a te vicine, e spero tu sia al sicuro dal contagio.