Condannato a morte
di cin75

11/04/20, ore 14:28

Vorrei avere la foto di jensen in completo grigio, sicuramente è un figo pazzesco. Il giudice per fortuna ha fatto giustizia, ha capito al volo le carte che gli sono state portate e ha liberato il poverino.
Che dolce la scena di pianto di commozione e jared che consola jensen , l'ho trovata stupenda.
Ora i due ragazzi sono liberi e si sono incontrati a casa di jared, chissà cosa succederà???

07/04/20, ore 16:38

Buon salve carissima, dopo tantissimo tempo eccomi di nuovo da te in questa nuova avventura, in questo periodo un po' così, difficile. In che pasticcio madornale che si è cacciato il nostro Jensen per ritrovarsi là dentro e rischiando fra l'altro anche la pena di morte!? E sì, il fatto che non ricorda ciò che è successo e ciò che lui ha fatto e combinato, non gioca molto a suo favore. Tuttavia credo che grazie all'aiuto di Jared (e anche di Misha, perché penso che possa contribuire nella sua assoluzione), riuscirà a trovare la verità e uscire da quell'inferno in cui si è cacciato.

03/03/20, ore 21:33

ciao😍😍😍😍😍
oddio è un uomo libero finalmente!! 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
che ansia però! cavoli sembrave di essere in aula e avevo i sudori freddi come jensen mentre sheppard leggeva la sentenza. poi ho esultato e ho pianto con jensen🥰🥰🤩
sai quando è scappato dai giornalisti, immaginavo 🐗 che lo seguiva e lo colpiva nel vivolo 😱😱 so tragica lo so🤣🤣 ma dovrá accadere ! ti conosco😎😈✌🏽
comunque per ora è filato tutto liscio e dove si ritrova? 🤩🤩😍😍 dal suo jared!! direi che la cottura è giunta al termine❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
ma non puoi fermarti sul più bello✌🏽 aggiorna!
adoro tutto😍

p.s. Rispondo qui
Ma va!! 😍😍😍 non vedo l ora arrivi l aggiornamento😍😍
(Recensione modificata il 04/03/2020 - 09:04 pm)

01/03/20, ore 21:19

Eccoti con l'aggiornamento Cin! :)
me lo sono proprio immaginato Jensen con quel suo completo grigio per andare in tribunale! Che bello deve essere stato! E poi nel momento della sentenza del giudice.. che emozione vedersi giudicato libero e poco dopo liberato anche dalle manette!
Jared che cerca di aiutarlo a tornare alla normalità anche per una cosa semplice come il fatto di dover uscire dalla porta principale e non dalla parte dei detenuti.. E la gioia ma anche in parte tristezza di Jensen quando si accorge di essere libero e si lascia andare ad u pianto disperato.. e le braccia di Jared sono il più bel confronto che si possa trovare anche perché è proprio lui la persona che in qualche modo lo ha salvato:)
Vediamo ora che è capitato nell'appartamento di Jared cosa accadrà;);) Mi aspetto scintille, conforto, amore ma anche un pizzico di piccantezza perché no;) (o forse arriverà più avanti...;))
Jared poi penso gli servirà anche come un amico perché credo gli abbia perso o si siamo allontanati da lui dopo 18 mesi...

comunque io spero che le cose si risolvano per il meglio;)
Alla prossima e non vedo l'ora:) e complimenti come sempre!

01/03/20, ore 17:24

Finalmente! Povero Jensen finalmente è libero, e il caso di nuovo riaperto...
Jared e Jensen nella cucina...un bacio ci deve scappare, e non vedo l'ora di sapere tutto.