Il Dio Perduto (ο χαμένος θεός)
di ali04

15/03/20, ore 21:42

Eccoci qui
Ho appena recuperato il capitolo, quindi cominciamo.
Ho già lasciato i miei scleri qui e lì su wattpad, però sul serio, Channie ma cosai tra un orecchio e l'altro? Fonduta? Dai su, una che sembra un serpente con delle statue! Ed era una tua amante finita male per colpa tua! (più o meno)
E Baek? Cioè riesce a collegare cose assurde e poi mi si perde sul pezzo forte?
Che poi... Cosa scappano che mo quella ammazza qualcun'altro? (la mia romanità si fa sentire 😂)
Ma prendi il tridente e cucinala sulla brace a Medusa! (scusami Hani, ti voglio bene). E sì, viva l'azione!
Sclero sul mostro a parte, perché quei due non ce la fanno ad avere un appuntamento decente? 😂 Ora Medusa, prima Luhan (e non so cosa sia peggio). Dai piccini io credo in voi. Anche perché la parte in cui parlavano di viaggiare era troppo cute.😍
Certo, io aspetto ancora la mia parte lemon, ma mi accontento anche di un bell'appuntamento😂. Ma dopo aver ucciso Medusa, si intende... Vedi se quella non mi ammazza Baek.
Io ti faccio i miei più sentiti complimenti, soprattutto per l'originalità e l'inventiva. Adoro questa storia e spero che tu risolva il problema della tastiera (se ho riso sono una brutta persona? 😊).
In trepidante attesa per un continuo,
Lilifyt💖
Ps= tesoro mi spiace ripetermi, ma anche in questo titolo c'è sempre lo stesso problema. Saranghae💞

10/03/20, ore 00:41

Guess who's back? Lol, ho finito l'inventiva per le introduzioni mi sa, quindi partiamo subito con questa piccola recensione
Ti ho già scritto per messaggio, ma devo ribadire anche qui che ho riso non poco nel vedermi comparire Medusa in 'sto capitolo dopo l'ultima recensione che ti ho lasciato lol
Direi che il nostro legame parabatai non si è affievolito con il tempo e che in ambito letterario e creativo si fa sentire molto forte tra di noi ahahahahah
Peccato che l'appuntamento abbia preso una piega inquietante, sennò sarebbe stato molto carino e romantico (che bello tutto il discorso di Chanyeol sil viaggiare e sul proteggere la nave in viaggio, mi sono un po' commossa), ci hai provato Baek, apprezziamo lo sforzo
Almeno hai fatto scoprire a tutti che c'è un nemico specifico già sull'isola.
Chissà quanto guadagnerà Medusa a vendere tutte queste statue che può creare solo guardandole, segue proprio il detto "Sforzo minimo, risultato massimo" lol
Ho avuto i brividi quando è apparsa la statua del signor Song e la situazione è degenerata quando Baekhyun ha visto tutte le persone scomparse, hai reso benissimo l'atmosfera e hai creato la tensione perfetta, adoro
Che bello tra l'altro che hai scelto Hani, ce la vedo bene come Medusa, soprattutto la vedo anche bene per come l'hai descritta esteticamente ^^
Questo deve farmi intendere che avremo anche le altre bellissime e divine (non voleva essere un gioco di parole) EXID a dare il volto ad altri nemici/titani? Sono curiosissima adesso! E, se questa mia supposizione si rivela esatta, sono anche curiosa per quanto riguarda chi saranno i prestavolto maschili eh eh eh eh eh
Adesso voglio troppo sapere chi ha rubato la testa di Medusa dallo scudo di Atena e te l'ho già detto anche prima ma bramo di sapere cosa succederà tra Baekhyun e Chanyeol quando saprà tutta la storia di Medusa perché a me fa accapponare la pelle solo a ricordarla e penso fuggirei nel sapere che una persona di cui sono innamorata ha contribuito a ridurla così, terrificante... quindi si, ho bisogno di questo dramma (mi sento molto l'Afrodite di Percy Jackson a parlare così), anche se soffrirò come un cane lol
Mi spiace che il tuo computer stia cedendo sotto il peso della mutilazione(?), spero lo rimetterai in sesto presto perché non puoi lasciarci tutti a bocca asciutta dopo un capitolo simile! Vogliamo entrare ancora più nel vivo della vicenda, su!
E come Chanyeol ha citato Ulisse e Penelope, mi sento di farlo anche io per dirti che aspetterò fedelmente il tuo aggiornamento, fiduciosa come sempre
Ci sentiamo, parabatai ^^

07/03/20, ore 01:16

Adoro adoro adoro!!! Finalmente hai aggiornato, sentivo la mancanza di questa fan fic T^T

La parte di medusa mi ha ricordato un sacco il primo film Percy Jackson, ed ero super gasata ahahaha

Anyway, il capitolo come al solito è scritto benissimo

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo

KISS & HUG <3

01/03/20, ore 17:31

Vedi? Lo sapevo io che quel volantino non avrebbe portato nulla di buono, uffa. Certo ci ha portato il primo appuntamento della Baekyeol sjmdjsmks ma mannaggia a Medusaaaa ahahah

Prima di passare a urlare per quanto amo la Baekyeol, è una novità vero?, vorrei dire che Byun che smacca l'orgoglio del grande dio Poseidone dicendogli che è contro la violenza è la scena migliore della vita e mi ha fatto ridere un casino HAHAHAHAH
Sappiamo tutti che nell'antica grecia la violenza era alla base di tutto e ora Baek smonta HAHAHAHAH
Però... davvero si può definire divertente una litigata tra Seulgi e Yeol? Lol

Ora, invece, mi dedico all'appuntamento che è NAHSHDHBDHX So che mi hai già sentito urlare ♡♡ quindi qui cercherò di essere tranquilla (forse...)
Uno. Baek che invita Yeol è una cosa non adorabile, di più sdndjdjdj perchè ne lo vedo il grande Parkseidon che fangirla dentro per aver ricevuto un invito dal suo ragazzo e tutto contento accetta snsnxnxjx
POI SCUSA, il maglioncino? Vuoi farmi crepare male? Ti sembra il caso? HO UNA VITA QUI DA PRESERVARE! Skndjdndkdndj inoltre Baek che si sente attratto da Yeol e allo stesso tempo vuole scappare è la cosa più veritiera di questo mondo quindi AMEN. Sappiamo cosa provi Baek, lo sappiamo benissimo 🤤
E QUANDO SI PRENDONO PER MANO MDJDNCIDMXKCM

Ammetto che fin da subito la mostra mi ha messo un po' di inquietudine(?), non lo so... perché per quanto io feelsi a Baek interessato all'arte (Tu. Come. Hai. Potuto. Farmi. Questo?! Ti voglio bene💕💕💕) questo tipo di arte mi ha lasciato molto destabilizzata. Cioè, a chi frega di questa isoletta se le altre località visitate sono New York, Roma, Parigi ecc.... strano.
Certo, Park che dice a Baek che lo proteggerà quando viaggerà in nave, mi ha fatto leggermente urlare e piangere e feelsare e TI PREGO PARK PROTEGGI PURE ME. Ma sappiamo che Baek ha tutte le fortune del mondo e sì, viaggiate con il vostro amico marino, ve prego sjsnxjxndjxnj AHHHHHHH NCAVJSVJNWDJN
Tornando allo strano, Hani... quanto è maledettamente inquietante? La descrizione è da dire addio alla propria eterosessualità, ma i brividi. Poi il bastone a forma di serpente, gli occhiali: LO SAPEVO IO. LO. SAPEVO.IO.
MEDUSA.
Quanto mi fa paura Medusa?? È super pericolosa e hanno fatto bene a scappare. *urla per quanto è daddy Park che vuole proteggere Baek e non importa che gli ha stretto troppo il braccio. Meglio correre che farsi pietrificare come gli altri abitanti di Muui* wow che inciso lungo HAHAHHAAH
Tornando a noi, mi è dispiaciuto un casino per quei poveri abitanti e spero spero spero tornino in vita, anche se so che non accadrà sigh, e quando Medusa tocca Park... giù le mani stronza! Ci sono tre persone al mondo che possono toccarlo e siamo io, l'autrice e Baek. Quindi l e v a t i.

Dimmi che non sono l'unica ad aver immaginato Yeol che urla Atena con voce roca e sexy e potente che ti fa salire il brivido lungo la schiena e te prego Yeol facci tue- okay sto ancora degenerando... vedi cosa provoca l'astinenza? Rimediamo 😏
Ho davvero adorato le diverse reazioni degli dei e quando Seulgi è tornata senza testa sullo scudo, la mia mente ha urlato: GUERRA.
Quindi ora sono davvero super emozionata per cosa accadrà e carica a mille sjdndjmxjx
Guerra guerra guerra guerra ahhahahaah

Sta cosa delle Z e delle Q mi fa ancora ridere, da quando me lo hai detto HAHAHHAHA ma capisco benissimo il disagio, quinsi prenditi tutto il tempo che ti serve che intanto non andiamo da nessuna parte ❤️

Ancora una volta complimenti per il meraviglioso capitolo che ha scritto e che sembra l'inizio di una nuova fantastica parte di questa meravigliosa storia 💕
Conclusa il "facciamo scoprire a Baek che sono dei", ora passiamo a "Guerre del Peloponneso, la rivisitazione", adoro ansnsjsmks
Brava ❤️

Alla prossima,