Il riflesso dell'anima
di paige95

07/01/22, ore 14:50

Tesoro mio **

te l'avevo detto che volevo assolutamente passare da te: mi spiace da morire di non essere riuscita a farti un regalo sotto forma di storia o ahestetic (anche se, ripeto, se recupererai Downton quella è anche per te!) ma almeno posso lasciarti un doppio pensiero, ossia due recensioni, una per Natale e una per il compleanno, con la promessa di tornare appena possibile a recuperare il tuo bellissimo profilo ♥
Pff, povero Ron, lo capisco benissimo! Io divento terribilmente egocentrica il giorno del mio compleanno, e se qualcuno che amo si dimentica di farmi gli auguri ecco, ci rimango malissimo, come ahimè è successo.
Poi nel caso di Ron si tratta di una cifra bella importante nonché degli auguri da parte di sua moglie, quindi capisco il suo malumore.
Certo, poi Hermione è capace di metterti paura e soggezione anche se sei nel giusto, ahahaha, e mi ha fatto parecchio ridere vederlo tanto intimorito, povero piccino ^^".
Alla fine tutto si risolve gioiosamente, meno male! Il regalo che lei e i bambini gli hanno fatto è strepitoso, credo che Ron non potesse chiedere di meglio: potersi godere la sua passione principale con al fianco le persone che ama... cosa chiedere di più?
Ah, e come bonus dimostra anche di ricordarsi del compleanno di lei, meno male ahahah.

Ottimo lavoro, piccina! A tra pochissimo!

Bennina

16/05/20, ore 23:48

Siccome trovo le tue storie molto.. davvero molto belle le sto leggendo tutte..
Questa in particolare la trovo assolutamente perfetta.
Questi sono i Ron/Hermione che mi sono sempre trovato ad immaginare nella loro vita famigliare.
Bravissima

07/04/20, ore 18:31

Ero curiosissima di leggere qualcosa di tuo sui nostri Romione e ho fatto benissimo ad iniziare da questa dolcissima fanfic!
Questa storia è carinissima, ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il tempo 😍
Adoro troppo il loro rapporto amore-odio, hai reso perfettamente questa cosa e la connessione che hanno, anche se la fanfic è piccina❤️
Hermione che si fa beffa di Ron è una cosa che adoro ahahahahha
Mi hai fatto morire 😂
Ovviamente lui non mette in dubbio ciò che dice sua moglie perché, anche se non sa il motivo la maggior parte delle volte, la fa sempre arrabbiare.
Dio mio, quanto li amo❤️
Sei stata fantastica!
Hai fatto tanti complimenti a me, ma anche tu sei bravissima e fai percepire l'amore che provi per questi due nostri piccini ❤️
Ho sentito forte e chiaro anche la connessione che hai con Ron, è una cosa che amo perché ti fa immedesimare a pieno nei personaggi! Sei riuscita a farlo, ho provato ciò che hanno provato loro, dote non comune ❤️
Leggeró di sicuro altro perché mi piace ció che scrivi e come lo scrivi!
Ancora complimenti, davvero ❤️
Un bacio, Francesca!

04/03/20, ore 18:59

Tesoro!! Finalmente recensisco questa delizia😍
È bellissima...Non potevi scrivere di meglio per il compleanno di Ron😍
L’ho trovata molto originale, d’altronde tu scrivi sempre delle ff originali e MAI banali!
Io amo alla follia il modo in cui fai interagire i personaggi, soprattutto Ron ed Hermione. Dai praticante vita alla storia, e si evince perfettamente dal modo in cui scrivi quanto ami Hermione e Ron e quanto tu tenga alle tue fanfiction, e questo è tanto importante, perché non le scrivi tanto per scriverle.

Come ti ripeto sempre ciò che amo delle tue storie è l’originalità dei tuoi personaggi.
Ron ed Hermione corrispondono perfettamente ai veri Ron ed Hermione dei libri o dei film. Hai un talento e te lo ripeterò sempre.

Leggere questa storia mi ha rilassata, divertita e distratta dalla situazione che stiamo momentaneamente vivendo in Italia...Sono di nuovo in ansia 😱🤣

Ma povero povero Ron, mai una volta che sua moglie sia dolce e affettuosa con lui...Neanche per il giorno del suo compleanno 🤣
Io non amo le cose sdolcinate o le esagerate romanticherie, però ogni tanto un pizzico di dolcezza ci vuole ed entrambi la dimostrano a modo loro.😍
E nel loro modo di comportarsi, tra sguardi e parole si evince tutto l’amore che provano l’uno per l’altra.
E niente...Io li amo😍

Tesoro per me è un onore il fatto che tu mi abbia dedicato questo splendore😍

Spero di leggere presto una nuova ff.
Complimenti complimenti e ancora complimenti.❤️
Bacii😘😘
-La tua fan numero 1😘

04/03/20, ore 09:04

Ciao :-)
Ma che storia dolce e fluff! Anch'io adoro la romione e mi fa sempre piacere leggere questi piccoli momenti tra loro. In più entrambi i personaggi sembrano perfettamente IC.
La sorpresa di Hermione è decisamente riuscita e ha lasciato senza parole Ron!
Complimenti per l'idea ;-)
A presto,
Carme93

04/03/20, ore 07:45

L’ho letta mentre sta piovendo e devo andare in ufficio, è stato come leggere una poesia, leggera, divertente e scritta molto bene, mi è piaciuta perché è semplice e racconta un giorno quasi normale, che però ha della magia.

A presto ☺️