Essere Padre
di piccina

22/03/22, ore 22:47

Molti si meraviglieranno ma Queer ad folk continua a mietere vittime…nonostante io sia ormai grande e nonna da un pezzo sono rimasta “stregata” da questa serie. Non passa giorno che non vada a rivedermi qualche video o a rileggere le fiction che riesco a trovare. Come ho potuto constatare molti non hanno gradito il finale: che dire? Una piccola speranza gli autori la potevano lasciare a noi povere romantiche,eh? Ho apprezzato moltissimo il vissuto a me sconosciuto che questa serie ha voluto, a ragione, far conoscere; adoro e adorerò per sempre Gale, Randy e Peter e mi dispiace che non siano stati apprezzati come avrebbero meritato; i Britin sono FANTASTICI e ho seguito passo passo la loro storia (direi che me la sono letteralmente divorata !) cosa che invece non è accaduto per le altre coppie….le scene di sesso tra Michel e Ben e quelle tra Lindsey e Mel mi hanno spesso infastidita, mi sono sembrate artificiose e costruite. Ora, dopo questo sproloquio, voglio ringraziarti per la storia che hai scritto: mi è piaciuto leggerla (anche se qualche errorino c’è scappato), hai saputo rispettare il carattere dei personaggi e riprodurre attimi della loro vita con un linguaggio fluido e chiaro:bravissima!!

01/12/21, ore 12:57

Ho appena finito di leggere tutta la storia e ti faccio i miei complimenti è stupenda ❤️

02/03/20, ore 14:38

Insomma, Brad non dà pace a Justin. XD
Ho adorato leggere la scenata di gelosia di Justin. Se non altro adesso Brian si è 'forse' reso conto che ha un po' esagerato col bel dottore, se suo marito è arrivato a sbottare così.
Ho adorato anche tutti i 'Ti amo' di Brian, che io ho sentito detti quasi come una presa in giro (nel senso buono), data la ritrosità di Brian verso quella semplice e troppo gettonata, dichiarazione.
Come sempre Susan è una stellina che illumina ogni cosa, nella vita dei suoi due papà. ^^
Alla prossima. ^^

02/03/20, ore 11:27

Ed ecco finalmente che Justin sbrocca.
Strano che non lo avesse fatto prima.
E Brian, con il suo modo di fare riesce a sdrammatizzare la situazione, e dimostrare a Justin che ci tiene veramente al marito.
Mi chiedo come andrà a finire l'intera situazione.

Grazie per l'aggiornamento