Lying to you.
di bee_95

04/04/20, ore 13:31

Finalmente una storia diversa dove Bella è un licantropo😍 Ho sempre desiderato leggerne una e finalmente l'ho trovata e fidati ne ho lette molte di storie... Ed è pure scritta bene e interessante: una rarità! Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno gli eventi, soprattutto in confronto alla versione originale. Sono fiduciosa che per Edward e la sua famiglia sarà uno shock sapere la verità ma questo non intaccherà il loro rapporto con lei. Adoro questa versione più spigliata di Isabella e soprattutto sono curiosa di sapere se avranno lo stesso la figlia😏(io lo spero moltissimo) Sono solo dispiaciuta che Jake sia davvero uno ... A presto spero, Flavia

04/04/20, ore 12:12

Oddio che brutto che abbia scoperto la verità proprio Rosalie che non sopporta Bella😞😞 non me lo aspettavo 😍 e sopratutto non pensavo che Rosalie potesse avere una reazione del genere, così calma quasi comprensiva, sembra che sotto sotto voglia aiutare Bella anche se magari solo per proteggere il fratello🤔...ora sono molto preoccupata...chi sà che cosa succederà ora...ho molta paura...spero che gli altri comprendano Bella anzi ne sono sicura 😍😍 di sicuro Emmet Esme Alice e Carlise non faranno problemi🤔 l'incognita sono Jasper e Edward anche se penso che per amore ad Edward non importerà🤔🤔 e secondo me Carlise lo sospettava già🤔🤔 teniamo anche conto che Bella è una mezzosangue e non un licantropo completo🤔🤔 e sopratutto che si trasforma solo a comando e non sentendo l'odore dei vampiri quindi non è pericolosa per loro🤔🤔
Oddio oddio adoro questo capitolo😍😍 chissà cosa succederà😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo😍😍😍
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 12:17 pm)

02/04/20, ore 09:32

Quanto ho sperato che Edward entrasse in scena proprio sul più bello. Inizia il countdown dei confronti (finalmente, aggiungerei). Ho trovato molto profondo un pensiero espresso da Bella, ovvero quello secondo cui lei sarebbe stata disposta a perdonare l'aggressione di Jacob se si fosse resa conto che si trattava unicamente di un riflesso incondizionato dettato dalla sua natura di licantropo. Anche se le cose fossero state davvero cosi', non cambia il fatto che lui le abbia fatto del male, licantropo o no, quindi trovo che sia davvero stupendo cio' che ha detto Bella. Lei invece é ferita (un po' in tutti i sensi) perché é convinta che il suo lato umano sia colpevole di quanto accaduto e non l'animale che é in lui.
Ora,come é giusto che sia, in questo momento Edward sta proteggendo la sua donna ma non credo che Jacob terrà la boccuccia chiusa. Quindi sono fin troppo curiosa di sapere come reagirà il vampiro alla verità, soprattutto sul fatto che lei sia un mezzo licantropo e ho fiducia che non accadrà nulla di scontato. Purtroppo una piccola parte di me spera che quella piscina si trasformi in un fightclub, scusa :( Mi sono dilungata fin troppo, quindi a presto!
Ps. Hai reso il personaggio di Jake fin troppo viscido e insistente, dovevi proprio odiarlo XD

02/04/20, ore 00:26

Ti prego aggiorna più spesso perché la tua storia mi sta piacendo da morire.

01/04/20, ore 14:44

O la, odio detestomi fa schifo Jacob, come può pretendere di avere ancora qualche diritto su di lei??? 😡🤬😡🤬 ora la verità verrà fuori e mi sa che non finirà molto bene....ho paura di sapere cosa succederà...è un bellissimo capitolo nonostante l'odio profondo per Jacob 😡... 😂😂😂 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire finalmente cosa succederà una volta che verrà fuori tutta la verità... 😘

29/03/20, ore 17:07

Ho letto tutto d'un fiato.... Devo dire che la tua storia nn è male, ma sinceramente nn sopporto questa Bella così bugiarda, ha ragione Rosalie a nn sopportarla è veramente pessima.. sta prendendo in giro tutti quanti.... No decisamente nn mi piace x niente

28/03/20, ore 21:51

Adoro questo capitolo, è davvero tenero questo angolo di quotidianità con i Cullen. Mi ha fatto sorridere e poi la lettura è scorrevole e scritta bene e ciò non guasta per nulla. Bella inizia ad avere un po' di nostalgia di casa? Anche se Jacob l'ha maltrattata, non può ignorare i bei ricordi che si è creata alla riserva con il suo branco. Avrà dei ripensamenti nonostante si trovi cosi' bene in quella famiglia di vampiri? Sono curiosa di sapere che piega prenderà la storia ma soprattutto fino a che punto quella bugiarda patologica di Bella riuscirà a mantenere il segreto, spero non a lungo.

27/03/20, ore 16:25

Odio odio odio odio Sam mister so tutto io😡😡😡😡 Odio Charlie troppo credulone deve allontanarsi dal branco😡🤣
Finalmente Bella esterna i suoi sensi di colpa e spero che non abbia veramente intenzione di tornare a casa venerdì😭😭😭😭 spero che i Cullen scoprino presto la verità prima che Bella vada alla riserva non ne posso più delle bugie 🤣🤣🤣
Bellissimo capitolo 😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo😍

27/03/20, ore 16:16

Ahhhh io lo sapevo che faccio bene ad odiare Sam 😡😡 e come se lo sapevo 😤😤😤 niente da fare non lo digerisco proptio🤣🤣 poiché colpo di scena Jasper ha parlato con Bella 😍😍 però Rosalie è sparita? Non c'è più neanche un commento su di lei 🤔🤔

25/03/20, ore 11:36

Ho mai detto che adoro Alice??? 😍😍🥰 È stata brava a interromperlo non deve succedere niente finché Bella non dice la verità ad Edward🤔 altrimenti poi Edward si sentirebbe tradito e deluso... 😭
Ecco che i nodi iniziano a venire al pettine, inizieranno a farsi due domande se Alice non riesce a prevedere il futuro di Bella no??? ✌✌
Adoro questo capitolo finalmente Bella e Edward iniziano ad avvicinarsi veramente😍 anche se resto dell'idea che Bella debba dire la verità perchè le bugie hanno le gambe corte...🤔🥰
Aspetto con ansia il prossimo capitolo 😘

23/03/20, ore 22:05

È ufficiale detesto più di qualsiasi cosa Sam in questo momento 😡 ma chi si crede di essere???? E ora come farà Bella?? 😭😭😭 nooo non può arrendersi così...non può obbedire veramente a Sam lei deve dire la verità😭 spero che i Cullen arrivino il prima possibile...e Sam???? Come può essere così insensibile e menefreghista con la cugina??? Ahhhh quanto lo odio in questo momento 🤬🤬
Bellissimo capitolo comunque 😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo😘🥰

22/03/20, ore 16:44

Oddio oddio oddio 😲 chissà cosa succederà...non mi aspettavo tutto questo...
Spero che Jacob non approfitti del sole per fare un improvvisata a Bella 😱 la lettera di Emily è bellissima...😍e Sam???? Oh chissà cosa dirà a Bella e cosa succederà???? Le emozioni di Bella sono vive in questo capitolo 🥰 spero che dopo aver parlato con Sam non decida di ritornare alla riserva... 😬😬😬
Complimenti adoro questa storia e non vedo l'ora di sapere cosa dirà Sam al telefono con Bella 😍😍🥰

21/03/20, ore 21:21

Bel capitolo,🥰 si sono capite molte cose e finalmente ho scoperto la dinamica del famoso bacio che ha scatenato tutto😍
Sono riuscita anche a comprendere alcuni dubbi e pensieri di Bella😍😍 e ho compreso meglio quanto stava male con Jacob...adoro questo capitolo non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e quando e in che modo Bella dirà la verità...🤔🤔
Sarebbe bello poter leggere un PovEdward su quando con la sua famiglia ha trovato bella nel bosco...per capire i suoi pensieri e quelli di tutta la sua famiglia dato che in uno dei primi capitoli si è visto come ha reagito Rosalie prima che Bella si svegliasse🤔
Mi dispiace che tu non ti senta bene...spero non sia niente di grave visto i tempi che corrono...spero che ti rimetta presto😘
(Recensione modificata il 21/03/2020 - 09:24 pm)

21/03/20, ore 19:12

Ciao, bella questa ff, originale. Struggenti i primi due capitoli, soprattutto il feroce litigio fra Bella e Jake. Hai reso perfettamente l'idea e scrivi anche piuttosto bene. Sei riuscita a farmi cambiare opinione su uno dei miei personaggi preferiti (Jacobe) inoltre condivido a pieno l'idea che l'imprinting sia una prigione. Non ho capito una cosa: Bella è un mezzo licantropo giusto? Quindi immagino che Edward non sia in grado di leggerle la mente. Ma come fanno i Cullen a non accorgersi che in lei scorre il sangue dei Quileute? Continuerò a leggere con piacere la tua storia.

19/03/20, ore 15:12

Mmmm.....Bella deve smetterla di mentire e poi i Cullen non si sono fatti qualche domanda su come ha fatto ad essere ridotta così? E quell'articolo di giornale sui lupi? Mmmm non mi meraviglierei se Jacob comparisse a casa dei Cullen e rivelasse tutto🤔 Bella deve assolutamente dire la verità🤔 bel capitolo 😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo😍 sono contentissima di poter leggere ogni giorno un capitolo nuovo 😍 lo aspetto ogni giorno con ansia 🥰