Lying to you.
di bee_95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/03/20, ore 14:08

Ciaoooo, carina la storiaaa
Domanda, non riesco a capire come i Cullen non si accorgano della "puzza" di Isabella, o comunque come lei non provi ribrezzo per averli intorno
Anche perché lei ha detto più volte che è una mutaforma

Stiamo a distanza di un metro
Volpino23 😂

18/03/20, ore 11:13

Bel capitolo veramente, spero che Bella trovi presto il coraggio di dire tutto perchè sono sicura che i Cullen l' aiuteranno😊 adoro questo capitolo con Esme e Bella 😍 magari Bella deciderà di parlare proprio con Esme e Carlise e gli altri con il super udito sentiranno tutto 🤔🤔 Ahhhhhh non riesco a immaginare cosa succederà 😍 è una cosa bellissima perchè non riesco mai a capire cosa succederà nel capitolo dopo è una cosa che adoro, non è prevedibile 😍😍 veramente complimenti adoro questa storia, questi capitoli e il modo in cui scrivi 🥰 aspetto con ansia il prossimo capitolo 😍😍

16/03/20, ore 11:56

OMMIODDIO OMMIODDIO! Cosa ho trovato? È da giugno dell'anno scorso che ho ripreso in mano EFP dopo anni che non ci accedeva e mi sono letta (e anche riletta) un sacco di storie (tendenzialmente rating rosso, le preferisco! Chissà perché...) pensavo che nessuno scrivesse ancora su Edward e Bella la maggior parte delle storie risale agli anni dal 2009 al 2013, poi oggi casualmente facendo una ricerca per gli ultimi aggiornamenti trovo la tua storia! E che storia! Mi sta piacendo un sacco! Magari siamo rimasti in pochi a leggere qui (so che esiste wattpad ma non è che mi piaccia) ma questa storia mi sta piacendo un sacco, bella questa visione nuova che pone Bella tra i quileute. La trovo piuttosto originale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Io ovviamente sono team Edward. Continua a scrivere! Grazie! <3

16/03/20, ore 11:49

Mmmm...perchè Isabella ha mentito? Deve sempre complicare tutto quella ragazza😤 sarebbe bellissimo poter leggere un Pov Edward di quando con la sua famiglia trova Bella...🤔🤔mi piace questo capitolo anche se penso che Isabella debba dire la verità ai Cullen anche perchè così potrebbe sbocciare l'amore con Edward😍😍😍 complimenti è un capitolo bellissimo sono contentissima di aver visto così tanti aggiornamenti in poco tempo😍 ancora complimenti😘 aspetto con ansia il prossimo capitolo

16/03/20, ore 11:19

Adoro questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato😍 scrivi molto bene complimenti 😄 sono curiosa di scoprire cosa succederà ovviamente Rosalie è odiosa come al solito 😤😤...

14/03/20, ore 16:32

Adoro questo capitolo😍 spero tantissimo che Edward capisca e riesca ad arrivare in tempo per salvare Bella😭😭😭. È un dato di fatto ho sempre odiato Jacob e ora lo odio ancora di più 😡. Sono in ansissima😬 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà😍😍😍😍

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]