La Battaglia dei Mondi [1] : La Porta per Abyss
di rosy03

24/03/22, ore 20:00

Per i miei gusti, cominciamo subito bene!
La descrizione del festival alla U.A. mi piace, lo stesso posso dire dei personaggi; le reazioni che ha Claudia quando incontra All Might, o sente la voce di Bakugou e vede Midoriya per la prima volta sono divertenti e tutti gli altri protagonisti che appaiono sono descritti, nel carattere e nelle movenze, molto bene: mi pare quasi di stare leggendo il manga!
Il tuo O.C. per la Villian é interessante, la parte in cui fa la sua entrata in scena e la parte in cui si crea l'abito con le farfalle é bellissimo e il fatto che sia provoncante accentua il suo lato malvagio.
Uhmmm...credo sia un po' presto per poter dire chi porteranno con loro per la missione gli agenti, potrebbe benissimo essere chiunque dato che ci sono molti personaggi validi tra Pro Hero e studenti!
Più che una nerd, io Claudia la vedo come una otaku (nel senso buono), una super appassionata dei manga e del Giappone; ora finalmente so che aspetto ha e mi fa troppo ridere quando fa commenti inopportuni in situazioni sbagliatissime XD
Di Ayan non sò proprio che dire al momento; della storia invece, certe volte ci trovo delle parole che sembra stonino, a livello di significato, con la narrazione e che mi lasciano perplessa; tuttavia posso dire che mi sta piacendo, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
Candy

P.s. Isuke, c'è sempre tempo per mangiare le crepes 😆

09/03/20, ore 20:50

Ehy ciao tutto ok? Come va? Capitolo molto carino e davvero godibili. Interessanti i 4 mondi presentati. One piece sarà stupendo. Ma godiamoci My Hero Accademia, non lo seguo tanto ma c'è Izuku. Bello e bravo izuku è. ok ho voluto imitare yoda ma non mi ci riesce.
Il trio di "eroi" che suppongo saranno i protagonisti della storia arrivano al festival. Bhe abbastanza normale il loro interesse per l eroe numero 1. Dopotutto è il numero 1.
i tre recluteranno Mydoria sicuramente. E per par condicio uraraka e batsuku. Bhe i tre pg alla naruto Sasuke e Sakura per intenderci. Ci starebbe l aiuto di ogni trio principale ad ogni mondo.
Allora Bakugou e altri sono pg detestabili per più ragioni. Ma izuku compensa tutto.
I due villain non li riconosco. Non vedo tanti anime. Anzi ne seguo molto pochi.
Claudia pare una grande amante del fantastico e dei manga ed è una cosa bella dai. Pure io ho inserito pg molto "nerd".
Detto ciò ciao
(Recensione modificata il 10/03/2020 - 12:21 am)

02/03/20, ore 16:51

Ma che bello My Hero Accademia, uno dei miei anime preferiti.
Il trio arriva proprio nel presente di tale opera, il festival.
Ovviamente tre persone che cercano l'eroe numero uno sono molto sospette, soprattutto dopo tutti i casini avvenuti in quella scuola xD.
Molto probabilmente i tre recluteranno Mydoria, ma questo non esclude che anche altri andranno con loro.
Poi potrebbero reclutare anche Endeavor, ma ne dubito xD
Allora Bakugou arrabbiato fa ridere, però non è un pg che apprezzo molto, quello che ha fatto al povero Mydoria in passato è da arresto, poi è migliorato è? Almeno questo.
Interessanti questi due cattivi soprattutto la tipa che forse viene da Soul Eater.
Claudia è una Nerd ed è una cosa che aiuta i suoi amici, almeno sanno dove si trovano.
Ho apprezzato i tuoi riassunti delle varie opere, io le conosco tutte ma c'è anche chi non lo fa quindi bene così.
Un consiglio può essere quello di mettere le foto dei vari pg a fine capitolo, così chi non li conosce sa come sono fatti, soprattutto per i pg originali.
Detto ciò alla prossima!!!