Fragile e vulnerabile
di fefi97

05/05/20, ore 03:02

Ciao, sono un po’ alle prime armi con loro, ho iniziato la serie più perché amo Henry che per altro ma... La sto adorando! E così ho fatto un giro qui a dare un occhio e mi spiace ci siano così poche ff :(! La tua è adorabile! Sono molto molto carini e spero di leggere altre tue nuove storie.
Un abbraccio Chia.

24/03/20, ore 02:32

Forse un giorno mi metterò anche io a leggere i libri, ma nel frattempo, alla faccia del "devo smettere di cominciare a leggere fic a quest'ora della notte", eccomi anche a questa.
Lo ammetto, non ho resistito al richiamo di una tua altra fic e, con la speranza che tu ne scriva e ne pubblichi di nuove su questi due, ti ho anche infilata tra gli autori preferiti.
Ma venendo a questa fic... che dire, come l'altra, l'ho adorata. Innanzitutto mi piace proprio tanto il modo in cui narri giocando con il POV di Jaskier, perchè riesci a rendere la storia interessante, divertente, vivace. Mi piace il ritmo che riesci a dare alla fic, non c'è un momento uno in cui ci si annoi e per quanto quasi 3000w non siano poi così poche, sono arrivata alla fine in un battibaleno e praticamente quasi senza rendemene conto.
Hai uno stile così piacevole, che perfino l'ora non mi pesa (!) e ho divorato entrambe le tue storie con assoluto gusto.
Tra l'altro, mi intenerisce tantissimo Jaskier da una parte, che pover'anima c'è rimasto male a sentirsi dare dello scaldaletto da Geralt (nonostante l'avesse aspettato fin dalla prima volta, ma oww ç__ç) e dall'altra parte Geralt che non sa cosa gli sia successo, lo guarda con tutto l'affetto di questo mondo e gli offre perfino di scoparlo. Ma che tenero non è? Mamma mia come ho amato quella parte, è stata in assoluto la mia preferita! ç_ç
Per non parlare di quando gli chiede se non gli piace più. Qui mi hai spezzato il cuore, sappilo.
Il finale ovviamente è stato un colpo di genio:
"E le parole sono comunque davvero troppo sopravvalutate a volte."
L'ho amata questa frase, così perfettamente alla Jaskier! XD
E a proposito... ma quanto mi hanno ucciso tutti i "mhm" di Geralt e Jaskier che si aspetta che risponda così alla cameriera? XD
Gli voglio bene! XD
Complimenti davvero e ti prego, scrivi ancora su questi due!

11/03/20, ore 22:45

É un capolavoro, meravigliosa, stupenda oltre ogni dire!
Dolcezza e intrattenimento, ci vorrebbero altre storie così!

06/03/20, ore 01:27

Io amo tutto ciò che scrivi, sei la migliore su EFP per me..
Ps. Ho amato la serie tv e ho amato ancora di più come sono i personaggi in questo racconto